Stefano De Martino è il protagonista assoluto dell’evento Sephora a Milano. In piazza Duomo, nel negozio del brand, bagno di folla per il napoletano 29enne. Le fan lo aspettano adoranti e quando arriva applaudono, urlano, in centinaia sono tutte lì per lui. Il ritorno di fiamma con Belen gli fa bene, la popolarità del ballerino e conduttore, presto attore in un episodio della serie tv "Don Matteo", è alle stelle.
Ha detto di essere stato ‘penalizzato’ dal matrimonio con la showgirl argentina in passato: colpa dei tanti pregiudizi legati al rapporto con la Rodriguez, al gossip e all’esposizione mediatica. Ma è proprio grazie al clamore suscitato ora dal ritorno di fiamma con la moglie che si gode il suo pubblico.
La gente, nel periodo in cui è stato senza la 34enne accanto, ha imparato pure ad apprezzarlo per le sue qualità artistiche, innegabili, senza dubbio. La reunion con Belen, in nome della famiglia, però, lo ha reso più amato dalle persone. Gli ha regalato un’immagine romantica da principe azzurro delle fiabe. Stefano De Martino ne è contento e assapora il bagno di folla, ospite d’eccezione a Milano di Sephora per presentare il nuovo profumo firmato da Hugo Boss.
“Il bellissimo e talentuoso Stefano De Martino”, così lo presenta Sephora. All’evento in centro a Milano, dove in moltissime lo attendono con ansia, l’ex Amici arriva con indosso un completo gessato, portato, scanzonato, con una t-shirt bianca sotto.
Sul volto ha il suo immancabile sorriso da scugnizzo. Barba incolta, occhi malandrini, Stefano scherza, gioca, si lascia fotografare. Firma autografi a non finire e posa con le fan. Senza mai stancarsi. Disponibile e gentile, cortese ed educato, rispetta gli ammiratori, sa che tutto quel che ha è grazie a loro. Si immerge nel bagno di folla con grande semplicità.
A casa c’è la famiglia ritrovata a dargli le cose di cui ha più bisogno, quelle prioritarie nella vita. “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo”, ha detto recentemente. Ed è davvero così.