Stefano Orfei e Brigitta Boccoli mondani a Roma per la XXVII edizione de 'Il Galà delle Margherite'

Alessia Fabiani, Stefano Orfei con Brigitta Boccoli e tanti altri ospiti sono arrivati all’Hotel Excelsior di Roma, dove si è svolta la XXVII edizione de “Il Galà delle Margherite”, uno dei più importanti eventi romani all’insegna della solidarietà, che ha contribuito negli anni alla realizzazione di numerosi progetti umanitari. 

Giorgia Giacobetti e Bianca Maria Caringi Lucibelli con Brigitta Boccoli e Stefano Orfei

Quest’anno l’evento, organizzato da Biancamaria Caringi Lucibelli e Giorgia Giacobetti, è stato a favore di ANT ITALIA ONLUS, Fondazione presieduta da Raffaella Pannuti che, dal 1978, si prodiga nell’assistenza specialistica domiciliare gratuita nell’ambito delle cure palliative e della terapia del dolore per i malati di tumore oltre a realizzare progetti di prevenzione in campo oncologico. All’esclusivo Galà, che ha visto la partecipazione di circa 500 invitati, tanti i volti noti intervenuti. C’era Stefano Orfei in un una delle sue prime uscite mondane dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, insieme alla moglie Brigitta Boccoli. 

Alessia Fabiani elegantissima alla XXVII edizione de “Il Galà delle Margherite”
Tra gli ospiti anche la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona
 

Sono intervenuti anche Alessia Fabiani, Valeria Fabrizi, Giuliana Lojodice, Attilio Romita, il Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, Michele Cucuzza, Leopoldo Mastelloni, Nadia Bengala, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, oltre ad un’ampia rappresentanza istituzionale come l’Onorevole Luca D’Alessandro, l’Ambasciatore della Repubblica d’Indonesia August Parengkuan, l’ex Ambasciatore d’Austria Cristian Berlakovits in compagnia di Maria Grazia Tetti e  l’Ambasciatore d’Egitto Mr Amr Mostafa Kamal Helmy.