Stella sulla Walk of Fame per Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha ricevuto la stella numero 2500 sulla Walk of Fame a Hollywood. La cantante e attrice ha sfoggiato un look impeccabile, un abito firmato Dior, con top bianco e un’ampia gonna color pesca, abbinato a delle scarpe di Brian Atwood . Alla cerimonia erano presenti anche i gemellini nati dal matrimonio, ormai giunto al capolinea, con Marc Anthony, Max ed Emme di cinque anni. Non poteva mancare il fidanzato Casper Smart. Al suo fianco anche la mamma, la signora Guadalupe Lopez e la sorella maggiore Leslie.

Non si sono voluti perdere l’evento Jane Fonda che con la Lopez ha recitato in “Quel mostro di suocera” e il suo collaboratore musicale Pittbull.
Jennifer visibilmente emozionata ha dedicato il tributo ai suoi fan: “Vi amo - ha detto - vi ringrazio tanto per avermi seguito nel mio percorso. Questo per me è fonte di ispirazione per lavorare ancora più duramente e sognare ancora più in grande per il futuro. Spero pensiate ne sia valsa la pena e mi auguro di aver toccato i vostri cuori, anche in piccola parte”.