Stephanie muore tra le braccia di Brook

Lo aveva annunciato, senza rimpianti. Susan Flannery ha detto addio a "Beautiful" dopo ben 25 anni. "E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro", aveva spiegato l'attrice nell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. E così è stato.
Stephanie Forrester è morta tra le braccia di quella che per lungo tempo è stata la sua peggior nemica da combattere con tutte le forze, Brooke Logan. Lunedì è andata in onda la puntata in cui i telespettatori hanno visto spegnersi a causa di un tumore la capostipite della famiglia più famosa del mondo.

"Sono stanca, sono stanca", le sue ultime parole prima di chiudere gli occhi. Stephanie si è accorta di stare male dal 26 luglio, subito è arrivata la scoperta devastante del tumore, confessata solo al marito Eric. E' lui che organizza una festa d’addio, ma Brooke scopre la verità e la raggiunge a Big Bear.
La scomparsa di Stephanie, che ha lasciato tutti addolorati, potrebbe avere un ulteriore strascico. I gossip raccontano di un'ulteriore apparizione, l'ultima: tra il 26 e il 27 agosto dovrebbe essere mandato in onda un altro episodio in cui con un videomessaggio la Forrester annuncerebbe di voler lasciare le sue quote ad Eric e non a Thomas.