Tallulah Willis, un selfie per mostrare il lato b: foto

Mostra il lato b Tallulah Willis, cinta da un divertente quanto originale costume da bagno. La figlia di Demi Moore e Bruce Willis, sempre più social, si mostra ai follower in tutte le salse. Il suo corpo non è slanciato come quello della celebre mamma, ma è comunque magro e proporzionato. Il lato b non farà faville, ma la ragazza non sembra preoccuparsi molto di come appare, anzi le piace giocare con la sua immagine, in barba a commenti negativi o cinguettii sarcastici.

Tallulah in costume da bagno mostra il lato b

Tallulah Willis sul social fa vedere tutto di sé, anche il lato b in costume da bagno. Senza nessun filtro, senza modificare le foto per apparire più bella. Nell'adolescenza ha a lungo lottato con la sua immagine riflessa allo specchio, non si piaceva, è finita anche in rehab per disturbi alimentari. Adesso sembra accettarsi al tal punto di non aver problemi a postare i selfie più disparati. Si è anche fatta uno autoscatto allo specchio dove mostra la pancia, in un'altra immagine, invece, fa una smorfia e sfoggia i capelli rasati tinti di viola: "Mi piace il mio nuovo taglio di capelli - ha dichiarato al New York Post - ma devo ammettere che ogni tanto quando passo davanti a un negozio di parrucche sono tentata a provarne una". La lunga chioma le manca? "Oh mio Dio, ok, ho una coda di cavallo dei miei capelli, rosa, appesa al muro di casa", ha confessato.

La figlia di Demi Moore mostra la pancia ai follower
Tallulah con i capelli rasati e tinti di viola

Tallulah Willis ha uno stile tutto suo, molto particolare. Più che seguire la moda, sembra servirsene per tirare fuori sempre look decisi e di carattere. Ha presenziato anche alla Fashion Week di New York, il glamour le piace ma non ne è certo schiava, anzi, accessori, capelli, tutto le serve per distinguersi.