Tamara Ecclestone, mai firmato il contratto per Sanremo 2012

Prima Rocco Siffredi, ma banale, poi Tamara Ecclestone. A Piero Chiambretti piace creare la polemica al suo Sunday Show. E con la bella figlia di Bernie, patron della Formula Uno, c'è riuscito.
La modella, licenziata da Sanremo 2012 perché, secondo Mazzi, troppo capricciosa, ha voluto dire la sua sul Festival capitanato da Gianni Morandi, dal 14 febbraio in onda su Rai Uno.

Dopo un incontro a Londra proprio con Mazzi e Morandi, in cui non ha firmato alcun contratto, è partita la trattativa per la kermesse. Tamara ha persino mostrato le mail scambiate con Patrick Ricciardi, responsabile, in cui avrebbe precisato di avere solo pochi giorni liberi in un'agenda fitta di impegni per il mondo. Il signor Ricciardi stesso le avrebbe dato l'assenso, per poi rimangiarsi tutto. In un'altra mail le viene imposta la presenza al festival dal 1 al 16 febbraio. "Io e la mia agente siamo saltate sulla sedia - racconta - perché Morandi, Mazzi e questo signor Ricciardi sapevano perfettamente che non mi era possibile". Così si alza il polverone e poi arriva il 'licenziamento' dovuto a presunti capricci e poca voglia di lavorare della Ecclestone. "Bugie, bugie, tutte bugie. Praticamente vivo in vacanza e non ho certo bisogno di venire in Italia a spese altrui - spiega - Lavoro per svariate televisioni come Channel 4 in Inghilterra o Mtv e nessuno si è mai lamentato. È vergognoso quello che è successo anche se mi farà piacere se la trasmissione registrerà i grandi ascolti del passato". Anche sulle sue richieste esose risponde per le rime: "I voli aerei per me e la mia manager, un autista e due stanze d’albergo comode e spaziose? Non mi sembrano richieste da diva. È il minimo sindacale. Guardi, ho 27 anni e non sono nata ieri, questa della starlette capricciosa è stata solo una gran bella scusa per farmi fuori". Questa l'opinione della ragazza. Perchè?