Tea Falco e le altre a 'Le Iene' denunciano le molestie subite

Tea Falco e le altre denunciano le molestie subite per avere una parte. Parlano a Le Iene. La 31enne dice grazie ad Asia Argento per aver sollevato il polverone. Fanno lo stesso anche Giovanna Rei, Giorgia Ferraro e Serena Bruni. C'è anche una ragazzache sceglie di non mostrare il suo volto alle telecamere.

Tea Falco a 'Le Iene, denuncia le molestie sessuali subite da un regista

"Mi ero appena trasferita a Roma. Un giorno tra i vari contatti di Facebook mi aggiunge un regista, dopo aver visto un mio video in cui imito Robert De Niro in Taxi Driver. Mi dice di andare nel suo studio e di portare con me le mie fotografie. Non quelle d’attrice ma le foto artistiche, in bianco e nero", racconta Tea Falco. Lei e le altre a Le Iene denunciano le molestie subite, come ha fatto Asia, "violentata", parole sue, da Weinstein.

"Quando arrivo lì, mi accorgo che in realtà era la sua casa. Lui guarda i miei lavori e dice: “Non dovresti fare l’attrice, ma la regista”. A un certo punto dico che ho mal di pancia, che è meglio che vada. Ma lui aggiunge che è un pranoterapeuta e inizia a farmi un massaggio allo stomaco. Dalla pancia, però, inizia ad andare sempre più giù, fino alle parti intime", continua Tea Falco.

Il post della 31enne sul social

Lei e le altre denunciano le molestie subite a Le Iene, hanno deciso di parlare. "Mi rendo conto di ciò che stava accadendo e lo blocco, gli dico: “No, questo no”. E lui: “Ah, ok”, e si ferma. Usciamo dalla stanza e dice che vuol farmi un regalo, un libro di fotografie. Libro che poi ho buttato. Io sono stata forte perchè ho detto “no” ma alcune ragazze di 19-20 anni non sono cosi forti, non hanno avuto la giusta educazione. Bisognerebbe educare alla difesa, a scuola e in famiglia", continua l'attrice 31enne.

E ancora: "Questi sono atti di violenza che ti segnano. Quando succedono, bisognerebbe denunciare subito. Io non lo sapevo e non l’ho fatto. Se siamo in tante a farlo, tutto questo finirà". Tea Falco lo scrive anche sul social in un post.

Giovanna Rei racconta la disavventura vissuta con Harvey Weinstein

A Le Iene Giovanna Rei racconta di quando Harvey Weinstein le si è presentato davanti tutto nudo e le ha chiesto un massaggio, come fosse un orco cattivo. Era stata chiamata per interpretare il ruolo di protagonista in "Chocolat" accanto all'attore Johnny Depp: prima una cena nella suite in hotel e poi la brutta vicenda...

Giorgia Ferraro, attrice di molte fiction e con una parte anche nel film di Paolo Sorrentino, "La grande bellezza", svela le molestie subìto tramite Whatsapp: dopo esser stata contattata da un celebre regista napoletano multipremiato che le propone un ruolo di protagonista, le chiede prila una foto del suo seno con il reggiseno, poi senza e infine addirittura del suo lato b. Lei si blocca e gli dice di non essere interessata, ma se avesse accettato, il regista era pronto a prenotare una sola camera in albergo... 

Giorgia Ferrano svela le molestie subite via Whatsapp

Una giovane attrice italiana, che che non si fa vedere, denuncia le molestie di un noto regista e produttore romano di commedie. E' stata molestata sia psicologicamente che fisicamente per valutare la sua bravura, così le ha spiegato lui.

C'è anche Serena Bruni, una giovane artista che proprio per le situazioni vissute, ha rinunciato alla vita di attrice. La donna si chiede perchè nessuno in Accademia le abbia mai rivelato l'iter 'nudo e crudo' da subire per diventare 'famosa'.