Tina Cipollari è andata su tutte le furie durante la seconda puntata di "Pechino Express 2016". A bordo del pullman diretto a Santa Fe' di Antioquia, in Colombia, l'opinionista di "Uomini e Donne" ha sbottato. A infastidirla il chiacchiericcio delle Naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno) contrariate dal suo modo di fare: "Cara Raffaella sei una falsa, finta e ipocrita - ha detto Tina Cipollari - Mi state sul cazzo tutti e, se posso, vi mando a casa tutti". Rivolta sempre alla Modugno, Tina, infine, ha urlato: "Ti rompo il culo perchè sei un'arrivista".
Lory Del Santo e Marco Cucolo, la "coppia dormiente", eliminata dai Coniugi la settimana scorsa, sono riusciti a superare la prova e si sono salvati. La sorte ha voluto che invece a rischiare di tornare a casa siano stati proprio Francesco Sarcina e Cliza Incorvaia nominati dai Socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), vincitori della puntata. Ma Costantino della Gherardesca ha tirato fuori la busta nera: il secondo appuntamento con "Pechino Express 2016", per loro fortuna, non prevedeva nessuna eliminazione.
Per la prossima settimana è previsto l'arrivo delle "tre caravelle", ovvero tre zavorre che accompagneranno le tre coppie ultime classificate: i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), le Naturali e i Coniugi. Non resta che attendere per scoprire di chi si tratta.
La seconda puntata di "Pechino Express 2016" è stata vivace e Tina Cipollari sicuramente ci ha messo del suo. Non sono mancati nemmeno i colpi di scena ma il reality-game di Raidue non ha vinto la sfida contro il debutto del "Grande Fratello Vip" in onda su Canale 5: il programma condotto da Costantino della Gherardesca ha totalizzato 2 milioni 401 mila spettatori con il 10.8% di share. Ilary Blasi invece ha tenuto incollati davanti al video 3 milioni 844 mila spettatori pari al 21.6% di share. Il calo di ascolti rispetto alla prima puntata è stato comunque minimo (il 12 settembre "Pechino Express 2016" ha totalizzato 2,8 milioni con il 13,05% di share).