Tommaso Zorzi ammette: 'Dopo il GF Vip non sono più libero’

Tommaso Zorzi ha ammesso di essere cambiato nella sua comunicazione sui social dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Il vincitore dell’ultima edizione del reality si è detto dispiaciuto per questo. Non è più libero di dire e fare tutto quello che vuole, cosa che invece prima dell’ingresso nella Casa era scontata. L’aumento dei follower e della popolarità l’ha portato a finire sotto la lente di ingrandimento dei media e quindi a conformarsi. In alcune Instagram Stories ha spiegato: “Chi mi segue da anni ha notato che le cose che dicono nelle Stories sono più politicamente corrette rispetto a prima del ‘Grande Fratello’ e stanno ripubblicando alcuni contenuti che misi prima del mio ingresso nella Casa”. “Se prima del ‘Grande Fratello’ ero quello che su Instagram parlava apertamente di ca**o, mi ricordo che feci un tutorial su come fotografarselo per farlo sembrare più grande, oggi purtroppo non lo posso più fare”, ha aggiunto il 26enne.

Tommaso Zorzi, 26 anni, spiega che oggi non è più libero sui social come lo era prima

“Non lo posso più fare semplicemente per il fatto che una volta uscito dal ‘Grande Fratello’, avendo acquisito una popolarità maggiore, specialmente i giornali e in generale i mass media ti forzano a rientrare in una categoria che non ti permette più di poter dire e fare quello che vuoi”, ha quindi continuato. “Per esempio l’altro giorno ho pubblicato una foto seduto sulla tazza del cesso, che ai tempi sarebbe stata acqua fresca, e sono usciti articoli in cui si dice che ho perso la testa perché ho fatto una cosa del genere. Ti obbligano a conformarti ad un certo tipo di comunicazione”, ha proseguito.

L'influencer e vincitore dell'ultima edizione del GF Vip ha dovuto modificare e 'moderarsi' pubblicamente
L'influencer e vincitore dell'ultima edizione del GF Vip ha dovuto modificare e 'moderarsi' pubblicamente

“Non sapete quanto mi dispiace a volte non poter dire o fare quello che per me sarebbe spontaneo, come faccio con i miei amici. Non mi è più concesso. Ogni cosa che dico viene scrutinata pubblicamente, micro-analizzata e spesso travisata”, ha infine concluso.