'Uomini e Donne', Ludovica Valli: 'Ho presentato Fabio alla mia famiglia'

Il 12 maggio Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno festeggiato il loro primo mese insieme. L'amore tra i due è sbocciato ad aprile negli studi di "Uomini e Donne". La bella tronista mora è felice della sua scelta. Intervistata da Top, fa un bilancio di queste prime settimane e rassicura sulle condizioni di salute di Fabio che si è sottoposto a un intervento chirurgico: "Sta benissimo - dichiara - Qualche giorno fa è stato in ospedale per un'operazione a un piede che era già prevista da tempo. E adesso gode di ottima salute".

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno festeggiato il loro primo mese insieme

La Valli ha già presentato Fabio ai suoi: "Ha conosciuto la mia famiglia e io la sua - racconta - Nonostante questo, però, cerchiamo di non accelerare troppo le cose: adesso preferiamo viverci solo noi, fino in fondo, per tutto il resto abbiamo sicuramente del tempo".
Ludovica descrive pure la sua esperienza a "Uomini e Donne" e della De Filippi dice: "Maria, per me, è una donna fantastica, una straordinaria professionista capace di riuscire a mettere sempre tutti a proprio agio". Mentre Tina Cipollari "è una persona estremamente simpatica: anzi direi che mi fa proprio morir dal ridere!".

La storia tra i due ex volti di 'Uomini e Donne' procede a gonfie vele

Alla domanda se pensa a un futuro nel mondo dello spettacolo, l'ex tronista risponde: "Non lo so, a dire il vero. Su questo, al momento, no saprei proprio cosa rispondere visto che la mia partecipazione a 'Uomini e Donne' è stata finalizzata alla conoscenza di una persona con cui condividere il mio cuore. Se poi prossimamente mi dovessero arrivare delle proposte legate al mondo dello spettacolo, staremo a vedere...".

I due findanzati hanno anche conosciuto le rispettive famiglie

Ludovica Valli vive alla giornata. Non fa programmi per il futuro: "Cerco di prendere dalla vita tutto quello che, ogni volta, essa mi regala". Ora le ha regalato Fabio e il primo mese insieme è andato benissimo.