"AltaRomAltaModa" al via, in concomitanza dell'annuncio che cerca di mettere fine alla polemica Marini. Tutto ha inizio con la collezione 'Seduzioni', interamente creata da Valeria in persona, linea già presentata fra l'altro a Milano con un parterre degno delle migliori occasioni. Ora, lo scandalo. Stefano Dominella, presidente di AltaRoma, non ci sta: la collezione 'beachwear' dell'attrice necessita di alcune rettifiche. Proposte troppo provocanti, scene spinte in uno spettacolo poco consono per una manifestazione di Alta moda. Questo il suo parere.
Valeriona non molla: nessun cambiamento per uno show basato su idee e creatività. Dopo il secondo ultimatum, la posizione rimane identica: nessun 'velo alle sue seduzioni', piuttosto sfilerà fuori calendario. Sembra saltato, quindi, quel punto d'incontro che l'attrice dichiarava di voler trovare con gli organizzatori di AltaRoma.
A quanto pare, le proposte di una sede alternativa per la chiacchierata collezione non mancherebbero.
D'altra parte, anche Dominella non cede: secondo le sue parole, la sfilata portata in passerella dalla Marini - con la regia di Luca Tomassini - sembrerebbe "più vicina al teatro Bagaglino o a un film porno che all'Alta moda e alla sua qualità".
"Facciamo tanta attenzione - ricorda Dominella - alla selezione degli stilisti, nominando severe commissioni che hanno cercato con la loro serietà di togliere l'etichetta a Roma di piazza delle sfilate-scandalo, e non possiamo accettare di tornare indietro". Che i problemi del mondo della moda siano riassunti in questa controversa diatriba?
IL SEXY CALENDARIO DI VALERIA MARINI
© 2005 GossipNews - Foto: Corona's