Valérie Trierweiler 'si riposa' alla Lanterne

Ha lasciato l'ospedale parigino di Pitié Salpetriere, ma non è tornata all'Eliseo. Valérie Trierweiler, secondo Paris Match, ha preferito rinchiudersi a Versailles alla Lanterne, una delle residenze ufficiali presidenziali, per cercare di riprendersi dopo lo scandalo che l'ha travolta.

La presunta relazione clandestina del compagno da otto anni Francois Hollande, per Closer iniziata nel 2011, ancor prima che venisse eletto, con la bella attrice Julie Gayet, portata alla luce con uno scoop fotografico e diventata di dominio pubblico, le ha causato un forte crollo nervoso. Il 10 gennaio è stata costretta al ricovero. Ora è tornata alla sua vita, o meglio, sta cercando di tornarci, anche se al momento le certezze sono davvero poche.
"Grazie dal profondo del cuore a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi di sostegno e di pronta guarigione via Twitter, sms o email. Sono molto toccata", ha scritto sul social. Rimane, invece, in silenzio Hollande, che ancora non ha chiarito sulla possibile liaison. Il presidente francese, rispettando gli impegni in agenda, a Tulle in un discorso ufficiale ha fatto gli auguri di inizio anno agli abitanti della regione Correze.