Ventura: Cielo! Mi hanno fatto fuori...

La domenica alle 17 niente più "Cielo che gol!". Il programma firmato da Simona Ventura è stato cancellato. Al suo posto, nel canale in chiaro di Sky, c'è "Stop & Gol" con Federica Fontana al comando.
La bionda, entusiasta del progetto che prenderà il via domenica 15 settembre, con la ripresa del campionato di serie A, ha postato su Instagram la foto che la immortala con gli altri compagni d'avventura, il giornalista Sandro Sabatini, già volto di Sky Sport, Ciro Ferrara, ex calciatore e ora allenatore, e Alessandro Bonan, che guiderà però la versione serale della trasmissione commentando i posticipi (per ingrandire clicca qui). "Stop&gol ... Tutte le domeniche alle 1700 su @cielotv canale 26!!! #ready #pronti", ha cinguettato.

La trasmissione mostra in anteprima assoluta tutti i gol e gli highlight delle partite giocate nel pomeriggio. Per la Fontana si tratta di un ritorno al calcio, dopo le esperienze passate a "Pressing Champions League" con Massimo De Luca, a "Il processo del lunedì" col mitico Aldo Biscardi e a "Guida al campionato" con Alberto Brandi.

Per SuperSimo al momento solo "X Factor 7". Del resto lo aveva detto recentemente, intervistata: "E’ stata una bellissima esperienza e una sfida difficile, ma non credo di replicare. Non voglio più fare il calcio. L’ho già fatto, lo so fare, lo faccio sulla mia web tv e va bene così”.