Veronica Maya licenziata? 'Io e la Rai ci siamo presi una pausa'

I gossip raccontano che sia stata licenziata, tutta colpa del topless che l'ha vista protagonista lo scorso novembre a "Tale e Quale Show". Veronica Maya, nonostante sia stata confermata alla conduzione dello "Zecchino d'Oro", poi è stata sostituita al timone di "Linea Bianca", dal più 'rassicurante' Massimiliano Ossini, volto molto amato dal pubblico femminile, e lui guiderà il programma Rai dal prossimo 27 dicembre. La 37enne, però intervistata da Chi, nega di essere stata licenziata. "Io e la Rai ci siamo presi una pausa di riflessione", spiega Veronica Maya, lasciando intendere che la decisione sia stata assolutamente consensuale: nessuna 'rimozione forzata' dalla trasmissione che avrebbe dovuto presentare.

Veronica Maya nega di essere stata licenziata dalla Rai per colpa del topless a 'Tale e Quale Show'

Riguardo al topless in diretta tv, Veronica Maya vorrebbe non fosse mai accaduto. “Avevamo fatto delle prove ed era fuoriuscito un capezzolo – sottolinea – Mi sono rivolta alle costumiste che hanno messo mano al vestito ma senza pensare alle spalline per bloccarlo. Così quando sono tornata in studio per l’esibizione è successo il patatrac”. “Vorrei non fosse avvenuto - continua la conduttrice - Ma non ho mica bestemmiato in diretta o girato un film porno...”. Se le si fa notare che, nonostante il 'fuori di seno' lei ha continuato a esibirsi, risponde: “Mi hanno insegnato che lo spettacolo deve andare avanti. Poi Carlo Conti ha bloccato tutto e io sono scappata dietro le quinte e sono scoppiata in lacrime. Vorrei non fosse mai successo”.

La conduttrice lo scorso novembre mentre si esibiva è rimasta a seno scoperto

Veronica Maya, però, nega di essere stata licenziata dalla Rai. “In questo momento io e la Rai ci siamo presi una pausa. Un ripensamento che risale, stando a quel che racconta, alla scorsa estate. E aggiunge: "Sono ferma, dopo dieci anni di lavoro continuativo, ma si vive anche senza tv”.

Nonostante il topless in diretta tv, ha continuato a esibirsi. Ma Veronica insiste: 'Io e la Rai ci siamo presi solo una pausa'

I rumors sull'essere stata licenziata dalla Rai sarebbero quindi solo voci maligne. Ora, durante la pausa, avrà più tempo da dedicare al compagno, il chirurgo estetico Marco Moraci, e i suoi due figli. Poi si vedrà.