Verso il Festival di Napoli: la musica scende in campo

I cento fiori della canzone. Il 29 settembre, nelle più importanti città d'Italia, Big ed emergenti si esibiranno in concerto live. Nelle piazze italiane saranno allestiti stands che promuoveranno, editi dal marchio Festival di Napoli, varie compilation di venti brani.
L'iniziativa, unica in Italia, sarà collaborata da emittenti radiotelevisive e dalla rivista Radiocorriere TV a cui è allegato il magazine della rassegna canora. Nel pacchetto promozionale insieme al CD, un biglietto della lotteria nazionale abbinata al Festival e l'allegato al Radiocorriere.
La giornata della musica, che coinvolgerà l'Italia canora dal nord al sud del Paese sarà una grande festa dello spettacolo dove vincerà unicamente la canzone. Il tutto in attesa dell'evento artistico: il Festival di Napoli in diretta su Retequattro in prima serata tra il 7 ed il 13 Ottobre 2002.
Firenze, Bologna, Lecco, Torino, Ancona, Parma, La Spezia, Foggia, Caserta sono soltanto alcune delle città che saranno coinvolte nel grande happening della musica.