19/3/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Victoria Cabello ospite di Daria Bignardi a 'Le Invasioni Barbariche': 'Ho festeggiato 40 anni in balera'

  • Victoria Cabello da Daria Bignardi a 'Le Invasioni Barbariche' ha parlato dei 40 anni
  • Il giudice di 'X Factor' ha festeggiato con 250 invitati nel suo posto preferito, la balera

Victoria Cabello ospite di Daria Bignardi a "Le Invasioni Barbariche". 40 anni compiuti da poco, lo scorso 12 marzo, la conduttrice ha spento le candeline in balera, "il posto che mi ha sempre accolta la sera anche quando finivo 'Quelli che il calcio'", ha raccontato. Davvero particolare l'invito alla festa: la sua foto struccata con il volto arrossato. Sul frontespizio campeggiava la scritta, "40 portati bene". 

Victoria Cabello ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche

Victoria al party dei suoi 40 anni ha invitato 250 persone, tra cui Carlo Cracco e Arisa, come pure i suoi ex fidanzati, tranne uno: "Non sto parlando di  Maurizio Cattelan: con lui ci sono voluti anni ma adesso siamo amici", ha dichiarato. A proposito di dolci metà, la Cabello, durante l'intervista rilasciata a Daria Bignardi nel salotto de "Le Invasioni Barbariche", ha lasciato intendere di essersi riavvicinata al suo ex Barù (Gherardo Fedrigo Gaetani dell'Aquila d'Aragona, nipote di Costantino Della Gherardesca): "Non so se sia il mio fidanzato - ha affermato - non me l'ha chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo. Però non lo so, stiamo capendo...".

L'invito alla festa per i 40 anni di Victoria, la conduttrice ha organizzato un party in balera
Victoria ha raccontato di non aver mai organizzato prima una festa di compleanno

Durante l'intervista a "Le Invasioni Barbariche", Daria Bignardi ha definito Victoria Cabello un'eterna ragazza: "Più che l'eterna ragazza, mi sento un'eterna pirla", ha risposto ironica il giudice di "X Factor". Victoria i suoi primi 40 anni se li porta davvero bene e non ha perso la sua verve simpatica. Ha detto di aver guardato questo compleanno con affetto: "Sono grata, perché faccio quello che ho sempre desiderato fare. Mi sento una privilegiata perché ho fatto quello che volevo nella vita. Ci sono ancora cose che devo fare e conservo una grande curiosità". "Non avevo mai festeggiato il compleanno, i miei genitori non sono mai venuti nemmeno alla mia Prima Comunione", ha raccontato durante l'intervista. "I mie c'erano, però, stavano lavorando - ha spiegato - Avevano un ristorante. Io mi sono preparata, sono andata in chiesa a piedi, ho fatto la mia Prima Comunione. Poi ho fatto le foto con le famiglie degli alti altri. Sono tornata a casa, ho tolto il vestito. Mi hanno chiesto come è andata e io ho risposto bene".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!