06/05/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vip alla moda? Non perdiamoli di vista!

Quale prodotto non può vantare un illustre testimonial? Quasi nessuno, ormai. In particolare, tutto ciò che è tendenza deve, secondo le spietate regole dell'industria dell'apparire, poter contare sulla presenza di un volto noto. Ultimo, solo in ordine di tempo, Valentino Rossi, testimonial di una linea di occhiali.

Ma 'the doctor' delle due ruote non è l'unico campione prestato alle passerelle: gli esempi si sprecano, a partire dal super sponsorizzato David Beckham al nostrano Bobo Vieri, ormai più marchio che uomo.
Non solo sport: per l'occhialeria è naturale puntare sulla freschezza e bellezza del viso. Se le città sono ormai tappezzate da cartelloni con il volto di una sensuale Paola Barale, nelle vetrine non mancano i riferimenti alle altre bellissime del mondo dello spettacolo: da Nina Moric a Martina Stella a Elisabetta Canalis.

Novità che ogni stagione affollano il mercato. E' lotta al testimonial giusto. Ma siamo sicuri che possa bastare?

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU VALENTINO ROSSI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!