Vittorio Brumotti aggredito a Savona mentre era in bicicletta con il padre

Serata da dimenticare  per Vittorio Brumotti, aggredito mentre era in bici insieme al padre vicino Savona. L’inviato di «Striscia la notizia», secondo le agenzie, stava percorrendo in bicicletta il tratto di provinciale tra Toirano e Bardineto, seguito da alcuni amici in auto. 

Vittorio Brumotti a terra dopo l'aggressione a Savona. L'inviato era in bici con il padre

La macchina è stata raggiunta da una seconda vettura con a bordo un gruppo di stranieri e lì sarebbe nato un diverbio per motivi automobilistici, dovuto forse alla bassa velocità con la quale padre e figlio procedevano. La lite si è trasformata subito in una colluttazione e quando  Brumotti e il padre, hanno abbandonato le bici e sono intervenuti, sono stati aggrediti e presi a pugni. Il personale del 118 li ha trasportati, quindi, in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. A quanto pare qualche testimone sarebbe riuscito a fotografare o ad annotarsi i numeri di targa e il modello dell’auto degli assalitori che sono fuggiti poco dopo la scazzottata. Ora i Carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica della vicenda.

La foto dell'inviato di Striscia postata sul suo profilo dopo l'aggressione

Il fidanzato di Giorgia Palmas, campione di bike trial, è abituato alle cadute e alle medicazioni, ma questa volta le acrobazie in bici non c’entrano nulla. Brumotti sul suo profilo Twitter ha voluto tranquillizzare i fan postando uno scatto: 'Ragazzi sto meglio ! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima!non odiate gli stranieri vi prego! ha scritto Vittorio aggiungendo: 'Poi vi spiegherò bene! Adesso devo guarire,sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri!'