Wanda Nara attacca Maxi Lopez: 'Non versa gli assegni per il mantenimento dei figli'

Wanda Nara e Maxi Lopez di nuovo ai ferri corti? Al portale O Globo non è sfuggito un botta e risposta al vetriolo tra il calciatore, che ora gioca in Brasile, e l'ex moglie. Il tutto naturalmente si è consumato sui social e oggetto del contendere sono gli assegni che Lopez, stando a quanto raccontato dalla signora Icardi, non verserebbe per il mantenimento dei loro tre figli

Wanda Nara accusa Maxi Lopez di non passarle gli alimenti per il mantenimento dei figli

"Il mio ex non versa assegni di mantenimento per i nostri tre figli? No, ma non ne abbiamo bisogno e va bene così", ha scritto Wanda Nara sul social rispondendo alle domande dei follower. La replica di Maxi Lopez non si è fatta attendere: "150mila euro all’anno per prendere la zuppa e continuare a mangiare l’ossobuco milanese", ha scritto sempre via social l'attaccante. 

La riposta di Wanda Nara a chi le chiede se Maxi Lopez le passa gli alimenti 
La replica di Maxi Lopez alle accuse dell'ex moglie 
Max Lopez risponde di passare all'ex moglie 150 mila euro l'anno

 

Wanda Nara e Maxi Lopez di recente sembravano essersi riappacificati ma a quanto pare i loro rapporti sono ancora tesi e sulla questione alimenti hanno una visione diametralmente opposta. La moglie di Mauro Icardi sostiene che l'ex marito non gli passa gli assegni per il mantenimento dei tre figli nati dal loro matrimonio. Il calciatore dal canto suo risponde con una cifra niente male: 150 mila euro l'anno.