Wilma Goich entra al GF Vip e ricorda la figlia morta: ''Se ci penso non riesco a non piangere''

  • La cantante 76enne vicina alle lacrime quando parla di Susanna
  • La 49enne è deceduta ad aprile 2020 a causa di un tumore fulminante

Wilma Goich, poco prima di varcare la porta rossa, pronta a vivere la sua avventura al GF Vip, ricorda la figlia morta. Gli occhi si riempiono di lacrime quando pensa a Susanna, avuta dal suo ex marito Edoardo Vianello, scomparsa ad aprile 2020 a causa di un tumore fulminante. La speaker radiofonica di Radio Italia aveva solo 49 anni. Se ci penso non riesco a non piangere, sottolinea la cantante 76enne.

Wilma Goich entra al GF Vip e ricorda la figlia morta: "Se ci penso non riesco a non piangere"

Wilma nella clip di presentazione, parlando del lungo legame durato 11 anni con Vianello, ammette: “La cosa più bella della nostra vita è stata nostra figlia Susanna, che è andata via nel 2020”. “Se ne parlo è inevitabile”, sottolinea riferendosi alle lacrime che non riesce a trattenere. Mia figlia mi ha lasciato un regalo bellissimo che è mio nipote Gianlorenzo che oggi vive con me, rivela.

La Goich poi aggiunge: “Quando gli ho detto: ‘Sai, non è che vado via per una settimana…tu come farai? Lui mi ha risposto: ‘Starò ‘na favola’”.

La 49enne è deceduta ad aprile 2020 a causa di un tumore fulminante, ora il figlio di Susanna, Gianlorenzo, vive con la cantante 76enne

Alfonso Signorini, accogliendola in passerella, le rimarca: “Gianlorenzo è un pazzo del tuo cuore, ha scelto di vivere con la nonna dopo che la mamma se n’è andata. Ha reso questa tristissima e dolorosa pagina della tua vita un po’ più dolce”. “Diciamo che ce la siamo resa entrambi così…”, ribatte l'artista. Svela che il 25enne la chiama ‘nonnì’ e non semplicemente nonna. 

La Goich in tv, a proposito della morte della figlia, a cinque mesi dal decesso aveva spiegato: “Tutto è accaduto in un attimo. Lei soffriva di una sciatica che non passava, da una risonanza è uscito un piccolo cavillo che hanno voluto approfondire con una tac, dalla tac è uscito tutto ma era ormai troppo tardi, il cancro era già al quarto livello”. 

L'artista se ripensa alla figlia che non c'è più cede al dolore lancinante

Lei non era subito stata informata della gravità della situazione: “Non sapevo esattamente tutto, solo che stava male e che dovevano iniziare le cure. Non pensavo fosse così grave: sapevo che le era stato diagnosticato un tumore al polmone ma non sapevo che fosse arrivato alle ossa. L’ho scoperto in farmacia, andando a ritirare un medicinale che non volevano darmi, al telefono il professore ha detto che aveva una metastasi ossea. L’ho saputo in quel momento. Sono rimasta scioccata“