Sarah Nile irriconoscibile, mostra gli effetti della PMA per rimanere incinta: ''Questa sono io''

  • “Viso scarnito, provato dalla stanchezza e dalla paura”
  • E’ ricorsa alla procreazione assistita anche per la seconda gravidanza appena annunciata

Sarah Nile si fa vedere dai follower in un video, mostra gli effetti della PMA per rimanere incinta una seconda volta sul suo volto. L’ex gieffina 36enne è irriconoscibile: volto scavato e stanco. E’ dimagrita 8 chilogrammi per la cura: ora gioisce, è in dolce attesa. La napoletana, sposata con l’imprenditore Pierluigi Montuorio, è già mamma di Noah, nato il 9 aprile 2021: anche per il primogenito ha affrontato il duro percorso della procreazione assistita.

Sarah Nile irriconoscibile, mostra gli effetti della PMA per rimanere incinta: ''Questa sono io''

“Questa sono io oggi! Un viso scarnito, provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante. Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e non che fino ad oggi, non sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto: 'Mamma miaaa, ma come sei magra ?! Ma che hai?!'", spiega Sarah.

Volto scavato, stanco e provato: la 36enne ha perso 8 chili a causa delle forti nausee per la cura
La napoletana si sta piano, piano riprendendo, è felice: aspetta il suo secondo bebè

La Nile si scaglia contro chi sui social critica e giudica, quei feroci hater che, senza scrupoli, puntato il dito contro. “A oggi posso dirlo, sono incinta e strafelice di esserlo! Ma avrei potuto avere altro! Qualcosa di brutto! O magari non avere nulla! O Semplicemente essere più magra. Questo vale allo stesso modo per i chili in eccesso, dovuti alle cure ormonali, o al cortisone per curare qualche patologia o perché semplicemente a uno ‘c’ piac e mangia’!!!”, sottolinea.

L'ex gieffina prima della cura

Poi tuona: “Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto ‘facitv e caxx vuost’’! Se avrà modo e voglia sarà proprio la persona interessata ad aprirsi e raccontare se o qualcosa sta accadendo”. Sarah Nile infine conclude: “Detto questo, inizio molto lentamente a stare meglio quindi a breve ritornerò ad essere la strafi*a di sempre”.