Winehouse, bisex con Blake nel cuore

Si può amare un uomo, ma avere il debole per le belle donne. Amy Winehouse avrebbe confessato la sua bisessualità agli amici, pur ammettendo di rimanere attaccata a Blake Fielder-Civil come una cozza.

E' News of The World a riportare il gossip. "E allora? Mi piacciono pure le ragazze. Ho avuto rapporti con altre donne, ma ciò non significa che non ami ancora Blake - avrebbe detto Wino - C'è qualcosa dell'andare con una donna che lo rende molto soddisfacente. Non mi interessa cosa pensa la gente, faccio quello che mi fa sentire bene".
Le presunte dichiarazioni della cantante arrivano a pochi giorni dalla scoperta della relazione dell'ex marito con un trans. Pare che Amy sia furiosa con Blake e che la telefonata a Mia non sia poi stata così amichevole: "E'imbarazzante. Sapevo di questa ragazza. Ho anche parlato con lei al cellulare dicendole di stare lontano da Blake perché lui mi disse che lo tormentava. Però non può continuare a farmi tutto questo, anche se non lo giudico: ognuno di noi ha desideri sessuali particolari".

Nonostante il gran polverone sollevato, gli intimi della popstar sono convinti che la Winehouse e Fielder-Civil torneranno insieme. "Ora come ora, Amy è assolutamente devastata. Ha avuto giorni orribili e non sa cosa fare. Ma è sicura che non sia finita. Solo un'illusione? Lei crede che la loro storia sia una favola con un happy end scontato". Appuntamento alla prossima puntata di una telenovela infinita.

Foto:J.Gough002©Kikapress.com