Yari Carrisi: 'Ho rischiato di essere rapito', racconta il figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, ospite nel salotto di Barbara D'Urso a "Domenica Live". Con lui una sua carissima amica, la nipote di di Fabrizio De André, nonché figlia di Cristiano, Francesca De André. I due sono stati insieme a Cellino San Marco e hanno girato un filmato mandato in onda durante la trasmissione. Yari Carrisi ha anche rivelato che quando era un ragazzino ha rischiato di essere rapito, per fortuna, una persona ha avvertito la sua famiglia. I genitori, volendo tutelarlo, hanno deciso di mandarlo a studiare in Svizzera insieme alla sorella Ylenia Carrisi.

Yari Carrisi ospite di Barbara D'Urso insieme alla sua amica Francesca De Andrè

"Hanno tentato di rapirmi - ha raccontato Yari Carrisi - avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto, però, i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella". Il secondo figlio di Al Bano e Romina Power ha anche rivelato che i due celebri genitori non lo hanno mai tenuto all'oscuro di niente, nemmeno del rischio che ha corso di essere rapito: "Non mi hanno mai trattato da bambino per fortuna: ho saputo fin dall'inizio il rischio che stavo correndo e ho accettato ben volentieri il trasferimento in Svizzera dove, tra l'altro, si è aperto un nuovo capitolo della mia vita, ho conosciuto persone stupende e non posso certo lamentarmi", ha detto. Yari ha rivelato inoltre di aver conosciuto la persona che lo ha salvato, grazie alla quale non è stato rapito, l'uomo gli ha spiegato come sono andate le cose: "Lo voglio ringraziare ancora oggi", ha aggiunto.

Yari ha raccontato che quando aveva 12 o 13 anni qualcuno voleva rapirlo, così i genitori lo hanno mandato a studiare in Svizzera insieme alla sorella Yelenia

Il secondogenito di Al Bano e Romina Power, durante "Domenica Live", ha anche svelato alcuni aneddoti sulla sua celebre famiglia: "Nel 1967 mi nonna Linda (Christian, la mamma di Romina, ndr)  - ha raccontato a Barbara D'Urso - era a un incontro ufficiale con il re di Giordania. Al momento di prendere il tè, ha pensato bene di mettere un po' di Lsd nella tazzina del re. Lui l'ha bevuto e dopo qualche ora si è ritrovato a letto in preda alle allucinazioni". "Mia nonna era un po' così e sua figlia non poteva non uscire come è uscita!", ha esclamato il ragazzo che della famosa madre poi ha raccontato: "Adesso a Los Angeles ha un pollaio e dice che le sue galline fanno le uova blu. A quanto mi sta raccontando, sembra che siano molto più salutari di quelle tradizionali. Ha promesso di portarmele appena torna in Italia perché ormai sono curiosissimo di vederle. Magari potremmo lanciarle sul mercato se fanno così bene...".