Federica Nargi la ragazza dei sogni nel video di J-Ax

Federica Nargi, 25 anni, nei panni della ragazza dei sogni, la donna perfetta. Questo il ruolo dell'ex velina mora nel video di J-Ax "Il bello dell'esser brutti", online su YouTube dal 20 febbraio.

J-Ax nel video 'Il bello d'esser brutti'

La storia è quella di un adolescente un po' impacciato che preferisce passare le sue giornate sui social-network piuttosto che uscire con le ragazze. Un amico lo spinge a partecipare a una serata in discoteca e lui, per non andare da solo, decide di creare al computer la ragazza dei suoi sogni, uguale a quella vista per strada sui cartelloni pubblicitari, ovvero la bellissima Federica Nargi. La showgirl si materializza come per magia nella sua cameretta, cinta da un bellissimo abito nero. Un ruolo adatto alla fidanzata di Alessandro Matri che di certo ha tutte le carte in regola per vestire i panni del prototipo della donna perfetta, quella che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. Ruolo ricoperto al cinema della splendida Kelly LeBrock nella pellicola del 1994 "La donna splosiva", da cui è stata tratta anche una serie televisiva e a cui il video di J-Ax evidentemente si ispira.

Federica Nargi nei panni della ragazza dei sogni creata al pc da un adolescente
Federica tra i protagonisti del nuovo video di J-Ax
L'ex velina mora inccarna la donna perfetta
Federica Nargi insieme a J-Ax, il video è uscito online il 20 febbraio

Federica Nargi sul social ha pubblicato una foto insieme a J-Ax e ha annunciato l'uscita del video "Il bello d'esser brutti" online. La canzone, contenuta nell'omonimo album dell'ex Articolo 31, è in rotazione nelle radio già dal 13 febbraio. Il disco contiene anche "Uno di quei giorni", cantata insieme a Nina Zilli. A soli sette giorni dalla sua uscita, lo scorso 27 gennaio, il cd del rapper ha conquistato il Disco D'Oro, piazzandosi al primo posto della classifica Fimi nella prima settimana di vendite. Un successo niente male per J-Ax e Federica può vantarsi di farne parte come la ragazza dei sogni.