Un tempo erano colleghi ma anche amici. Cantavano nella stessa band, gli One Direction. Le cose sono cambiate, Zayn Malik ha lasciato il gruppo e con Louis Tomlinson è scontro sul social.
Scontro a suon di cinguettii sul social per Zayn Malik e Louis Tomlinson. Tutto è iniziato da una foto pubblicata su Twitter che ritrae l'ex One Direction con il produttore discografico Naughty Boy: "Ricordate quando avevate 12 anni ed eravate convinti che i filtri del Mac per le immagini fossero divertenti e fighi? Alcune persone lo pensano ancora". "E certa gente non sa cantare...", ha replicato Naughty Boy. Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Malik: "Ricordi quando avevi una vita e non facevi commenti str***i su di me?".
"Gesù ti ricordi quando eri un produttore richiesto... Come ci si sente a marciare sulla carriera di qualcun altro?", ha ribattuto Tomlinson rivolgendosi al discografico che non ha mollato la presa e ha scritto: "Già come ci si sente amico? Perché io ho lavorato con Sam Smith e Emeli Sande". "Ben per te, ben fatto!! Penso che noi siamo andati abbastanza bene con le vendite e io ho scritto la maggior parte dei pezzi. Continua a provarci!!", ha concluso Louis.
Zayn Malik quando ha lasciato gli One Direction ha detto di essere rimasto in buoni rapporti con il resto della band. Anche i suoi ex colleghi hanno ribadito che il legame di amicizia sarebbe rimasto intatto. A quanto pare non è stato così, lo scontro social ne è una prova. Sembra che tra il celebre gruppo e l'ex componente non corra buon sangue. Di sicuro Zayn Malik e Louis Tomlinson sono ai ferri corti. Intanto le directioners hanno preso le difese di Louis con l'hashtag #TOMLINSONSLAYSAGAIN.