Adele ha perso 30 chili con la dieta vegetariana

Adele, 27 anni, ha perso 30 chili grazie a una dieta vegetariana. La cantante inglese, che sta per lanciare il suo nuovo album (uscirà a novembre), tornerà così sulle scene mostrando un'immagine nuova e decisamente più snella.

Adele ora è magrissima, nel giro di un paio d'anni ha perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana

In un'intervista rilasciata al magazine People, Adele ha dichiarato di aver perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana. Ha detto addio alla carne ma anche a cibi industriali: "Ho iniziato a sentirmi meglio, sia fisicamente che mentalmente", ha raccontato.
La sua dieta vegetariana consiste nel mangiare solo verdure, frutta, mandorle, latte e frullati.
La cantante ha anche confessato di aver smesso di fumare e di aver dato un calcio alla sedentarietà. Ha inziato così a seguire lezioni di Pilates e a fare tanto esercizio fisico con un personal trainer per almeno tre volte alla settimana. Sempre al suo fianco il compagno Simon Konecki: "Abbiamo perso peso insieme - ha raccontato Adele - Seguire questo percorso con qualcuno ha reso tutto più facile".

La cantante inglese prima di dimagrire

All'inzio del 2012, lo stilista Karl Lagerfeld ha fatto delle dichiarazioni infelici sulla cantante: "E' troppo grassa, ma ha un bel viso e canta molto bene", ha detto.
Ora Adele sfoggia un nuovo look con 30 chili di meno ma ci ha tenuto a precisare che non si è messa a dieta per un fatto puramente estetico: "Non mi è mai interessato apparire come le modelle sulle riviste - ha spiegato - Se ho deciso di cambiare il mio corpo è stato solo per un problema di salute".

Adele ha anche smesso di fumare e ha inziaiato a fare attività fisica almeno tre volte alla settimana

Adele, che il 18 ottobre del 2013 è diventata anche mamma del piccolo Angelo James, ha sicuramente raggiunto il suo obiettivo. Nel giro di poco la sua immagine è radicalmente cambiata. E tra poco tornerà a deliziare i fan con un disco nuovo di zecca e una silhouette magra e in perfetta forma.