Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque inizia col 'botto'

Barbara D'Urso ieri è tornata in tv. Il suo Pomeriggio Cinque è inizia con il 'botto' e non solo per gli ottimi ascolti. La conduttrice è caduta in diretta durante la sigla di apertura della trasmissione.

Barbara D'Urso ieri, durante la sigla di aertura della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, è caduta in diretta tv

Inizia con il 'botto' Pomeriggio Cinque. Barbara D'Urso è franata per terra perchè ormai disabituata a camminare sui tacchi, dopo un'estate trascorsa a piedi nudi al mare. Carmelita ha voluto una scenografia rinnovata nello studio, con tanto di scalinata per un'entrata da vera star. Purtroppo le è costata cara. "Sono finita in ginocchio da voi. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata, ma non fa troppo ridere?”, ha esclamato sdrammatizzando e rassicurando pubblico e autori. A fine show, però, è stato necessario il ghiaccio sul ginocchio. Mandando online sul social uno scatto che la immortala in camerino subito dopo lo show con l'arto dolorante, ha cinguettato: "Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta... Ho solo un po' il ginocchio dolorante e gonfio ma tutto ok, è stato bello riaprire "in ginocchio" da voi!! #Pomeriggio5 #Canale5 #diretta #grazie #ilbellodelladiretta".

Dopo lo show carmelita in camerino con il ghiaccio sul ginocchio dopo il 'botto'

Pomeriggio Cinque inizia col 'botto' non solo per la caduta di Barbara D'Urso. Pure lo share è stato ok. Gli ascolti 'spacchettati' dicono che Pomeriggio Cinque Magazine (in onda dalle 15,18 alle 16,17) ha catturato 1.382.000 spettatori con il 13.02% di share; Pomeriggio Cinque ha ottenuto nella prima parte (in onda dalle 16,22 alle 1747) 1.408.000 spettatori con share del 15.73% mentre nella seconda (in onda dalle 18,02 alle 18,35) 1.675.000 spettatori con il 17.96%. In sovrapposizione, dalle 15,19 alle 18,50 Estate in diretta ha ottenuto 1.396.320 spettatori con uno share del 14.59%, mentre Pomeriggio Cinque ha portato a casa una media di 1.482.138 con uno share del 15.48%.

La caduta è stata fragorosa, per fortuna non ha causato problemi gravi alla conduttrice

La puntata è stata spumeggiante. A catturare l'attenzione sicuramente l'ospitata di Luigi Mario Favoloso, nel programma per fare delle precisazioni sulla vicenda che ha coinvolto Nina Moric, accusata da Selvaggia Lucarelli di aver offeso su Instagram Manuel Pecchenini, un ragazzo in carozzina. L'ex moglie di Fabrizio Corona è rmasta dietro le quinte, come sottolineato da Carmelita. 

Luigi Mario Favoloso in studio per difendere la fidanzata Nina Moric, accusata di avere insultato sul social un disabile

"Nina si è sempre dimostrata gentilissima e carina con lui. Era molto disponibile con lui. Improvvisamente una notte abbiamo scoperto che il profilo di Nina era stato violato. Gli insulti al disabile non li ha scritti Nina. Nina non ha "un cugino disabile che dipinge con la bocca". Qualcuno vuole screditare e buttare fango su Nina. E' successo anche a Jovanotti, Mariano Di Vaio, Fragola che gli hacker entrino negli account. Noi per giorni non ne eravamo a conoscenza, ce ne siamo accorti dopo che i giornali hanno ripreso la notizia", ha sottolineato Favoloso.
"E' stata la Lucarelli a mettere su questa storia - ha poi continuato - Ha messo una mamma in pasto alla Rete. Ci sono stati insulti davvero gravi. Anche Selvaggia Lucarelli è una mamma, anche lei vive il mondo del web. Doveva pensarci prima, documentarsi prima. Visto che si definisce una giornalista, una giornalista si documenta". La Moric avrebbe sporto denuncia. Tutto sembrerebbe essersi risolto. Non per Selvaggia Lucarelli, però, che sulla sua pagina su Facebook con un lungo post, punto per punto, ha smontato la versione di Luigi Mario precisando di non credere a una parola di tutto ciò che ha detto e chiedendo scusa lei personalmente a Manuel, il ragazzo protagonista suo malgrado dell'increscioso incidente. Di stagione in stagione le polemiche non finiscono mai...