Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas a 'Pomeriggio Cinque'

Le telecamere di "Pomeriggio Cinque" hanno raggiunto Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas in ospedale. L'ex velina ha rilasciato delle dichiarazioni poco prima che il fidanzato venisse operato all'occhio. Risvegliatosi dall'anestesia ha parlato anche l'inviato di "Striscia La Notizia".

Giorgia Palmas al capezzale del fidanzato Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti è rimasto coinvolto in una rissa mentre si trovava in sella alla sua bici in compagnia di suo padre e di alcuni amici che lo seguivano con la macchina durante l'allenamento. Il biker è stato gravemente ferito all'occhio e ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico.
"E' stata una notizia bruttissima - ha dichiarato Giorgia Palmas davanti alle telecamere di "Pomeriggio Cinque" - Non ero con lui in quel momento. Mi sono attivata subito per raggiungerlo. Finché non sono arrivata sul posto, però, non mi sono resa conto di come stavano lui e suo padre Claudio. Quello che è successo esce da tutte le logiche umane e razionali e ti lascia senza parole. Spero che le cose vadano come devono andare e che giustizia venga fatta. Quanto accaduto non deve ripetersi. E' un fatto troppo, troppo grave. Sono stati giorni difficili, lunghissimi. Adesso ci sarà il recupero, lui è forte".

L'inviato di 'Striscia La Notizia' subito dopo l'operazione all'occhio
Vittorio insieme a suo padre Claudio anche lui rimasto ferito durante la rissa a Savona

Giorgia Plamas è rimasta al capezzale del fidanzato, era con lui una volta terminato l'intervento.
"Ho parlato con il dottore che mi ha operato - ha raccontato Vittorio Brumotti a "Pomeriggio Cinque" - Mi ha detto che tornerò a fare le miei ringhiere che è la mia prima preoccupazione. Ad oggi non vedo niente. Per alcune settimane sarà questa la situazione. Un incubo per me. Un incubo che dovrà finire". Il biker desidera solo guarire per tornare in sella alla sua bici: "E' stato un gran bello spavento che passerà quando farò 30 metri di ringhiera a 200 metri di altezza - ha aggiunto - Non dico niente, incrocio le dita. Sono fiducioso".
Vittorio è apparso sorridente con il morale abbastanza alto. Ha anche ringraziato le tantissime persone che gli sono accanto in questo momento così difficile della sua vita.