Alba Parietti e Christopher Lambert inseparabili: l'amore prosegue a gonfie vele

Alba Parietti è innamoratissima di Christopher Lambert. La coppia dopo 20 anni dalla prima liaison ha deciso di riprovarci e il ritorno di fiamma prosegue a gonfie vele. 
Alba posta sul suo profilo social due selfie che la ritraggono insieme all'affascinante attore. Si trovano in montagna, a Courmayeur, per un break d'amore sulla neve.

Christopher Lambert e Alba Parietti in un selfie scattato a Courmayeur

La Parietti e Lambert si stanno dando una seconda possibilità e le cose vanno bene. Insieme appaiono affiatati e felici: "Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia - raccontava Alba ospite di Silvia Toffanin a 'Verissimo' - Lui è una persona molto speciale e affascinante. Dopo tanti anni, io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze".
Nei progetti della coppia però non c'è il matrimonio: "Non mi sposo - ha dichiarato la Parietti pochi giorni fa a Giuseppe Cruciani durante "La Zanzara" -  Ma che c'entra? Se ne avessi voglia non lo direi comunque a te... Ma perché mi devo sposare? Sono contraria al matrimonio, soprattutto alla mia età quando si hanno dei figli grandi".

La coppia si è ritrovata dopo 20 anni e le cose a quanto pare vanno a gonfie vele

Niente nozze ma tanto amore e complicità per Alba Parietti e Christopher Lambert. Cupido è tornato a bussare alla loro porta e i due innamorati sembrano felicissimi di averlo lasciato entrare. Negli ultimi 20 anni però non si sono mai persi di vista. Sono rimasti in contatto, uniti da una bella amicizia.
Nel 2014 Christopher ha divorziato dall'attrice francese Sophie Marceau, sposata nel 2012 dopo 5 anni di unione. Trascorso un po' di tempo da solo, ha poi scoperto di provare ancora qualcosa per Alba e sembra intenzionato a non lasciarsela più scappare.