Federica Nargi e Alessandro Matri fanno coppia anche sul set

Federica Nargi e Alessandro Matri fanno coppia nella vita e non solo. Ora anche loro uniscono l'amore al lavoro. Sempre in coppia sono stati scelti come testimonial di U.S. Polo Assn. e hanno posato sul set 'vicini, vicini'.

Federica Nargi e Alessandro Matri testimonial della nuova campagna U.S. Polo Assn.

Belli, innamorati, in 'white' sul set Alessandro Matri e Federica Nargi hanno fatto trasparire la passione che li lega durante tutto lo shooting.
Il popolare marchio che li ha fortemente voluti , nel mandare online alcuni scatti della nuova campagna, ha commentato sul proprio account sul social: "Coppia nella vita e nello stile. Federica Nargi e Alessandro Matri presentano la primavera-estate 2016 #footwear #backstage". E ancora: "#uspoloassn presents the spring-summer collection! #footwear Federica Nargi Alessandro Matri".

Lo scatto in coppia durante lo shooting

Federica Nargi, in questi giorni anche impegnata a girare al suo debutto da attrice la fiction "Il  bello delle donne 4", ha posato pure sola soletta. "La nostra @fede_nargi in posa per la nuova campagna #spring #summer di #uspoloassn #shoes #adv #amazing #exclusive #backstage #liveauthentically", ha fatto sapere il brand.

Il calciatore el la showgirl sul divano in attesa di essere sul set

Stessa cosa per Alessandro Matri: "Anche @alessandro_matri_32 ha scelto #uspoloassn! #new #testimonial #adv #spring #backstage #liveauthentically #instalike #instafollow #instalove Ph @andreavaraniphotographer".

Fede in posa pure da sola

L'ex velina è ormai una modella consumata, voluta da moltissime case di moda, Alessandro Matri uno dei giocatori più popolari, anche per l'avvenenza fisica. Ora gioca con la maglia della Lazio, così Fede è tornata ad abitare nella sua città, Roma, per rimanergli accanto.

Anche per Matri scatti da solo

"Cerchiamo di vivere la nostra storia in modo molto semplice, come d'altronde siamo noi, il più lontano possibile dal gossip, anche se non è sempre facile essendo due personaggi pubblici", ha dichiarato lo scorso settembre la mora al Corriere dello Sport. Si sono conosciuti nel 2008 e stanno insieme da più di sette anni. Le nozze prima o poi arriveranno. Intanto la Nargi e Matri sono una super coppia sul set.