Claudia Galanti torna a sorridere con Tommaso Buti

E' la prima volta che escono senza remore allo scoperto. E vederli insieme, vedere soprattutto il volto di lei sereno e nuovamente sorridente, è sicuramente una piacevole novità. Claudia Galanti torna a sorridere. Il merito è dell'uomo che, anche dopo la morte della figlioletta Indila, avvenuta nella notte tra il 3 e 4 dicembre, le è sempre rimasto accanto: Tommaso Buti.

Claudia Galanti e Tommaso Buti sorridono innamorati. La showgirl è di nuovo serena dopo la morte della figlia Indila

E' stato l'imprenditore a voler condividere con il mondo social il suo grande sentimento per la showgirl, modella e stilista paraguaiana 33enne. Tommaso Buti ha deciso di pubblicare sul suo profilo sul network due scatti che lo immortalano con lei e in cui Claudia Galanti torna a sorridere con il volto disteso e gli occhi non più cupi e colmi di disperazione. 
Claudia Galanti, all'indomani della scomparsa improvvisa di Indila, con il cuore gonfio di dolore per la perdita dell'ultimogenita di soli 9 mesi, ha voluto salutare social, dove era sempre stata attivissima, stavolta, però, è stato Tommaso Buti ad avere il desiderio di far sapere a tutti che lei è "l'amore della sua vita", come ha cinguettato, commentando un'immagine in cui lui e Claudia si guardano negli occhi e si abbracciano. Sono uniti più che mai.

La coppia è a Gstaad e al ristorante festeggia il compleanno di un amico

La storia tra Tommaso Buti e Claudia Galanti è iniziata la scorsa estate, tra mille gossip e malignità. La bella dopo il crack con Arnaud Mimran (ora finito in manette in Francia), da cui oltre a Indila, ha avuto Liam Eljiah e Tal Harlow  non ha mai voluto dare conferma della liaison, quasi 'certificata', però, da alcune paparazzate e tanti sussurri negli ambienti milanesi e toscani, dove Buti è protagonista.
Adesso non c'è più dubbio. Claudia Galanti torna a sorridere grazie proprio a Tommaso Buti. I due sono a Gstaad, in Svizzera. E in un ristorante festeggiano il compleanno di un amico. "Happy birthday My friend GGGGG !!!! #gstaad", scrive l'imprenditore. La foto a quattro, in cui si assapora la gioia, fa tirare un sospiro di sollievo a chi credeva che la paraguaiana fosse caduta in un buco nero senza più ritorno.