Elettra Lamborghini: 'Ho 42 piercing e 15 sono diamanti'

Elettra Lamborghini, 22 anni, nel salotto di "Pomeriggio 5" ha rivelato a Barbara D'Urso di avere 42 piercing su tutto il corpo: "15 sono diamanti", ha sottolineato la ragazza. "Ci vado anche a letto - ha aggiunto - a volte li levo per fare la doccia perché capita che qualcuno salti. Mi è capitato di perderne alcuni".

Elettra Lamborghini ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5'

Barbara D'Urso ha chiesto ad Elettra: "Ma se ti dovessi fidanzare, con un ragazzo come fai?". "Caccio degli urli: 'Ah non mi toccare!", ha risposto candidamente la Lamborghini. "I piercing sulla schiena non mi danno tanto fastidio - ha spiegato - quelli sulle braccia sì". "In tutto ne ho 42 - ha poi aggiunto - 15 sono diamanti".

L'ereditiera ha piercing su tutto il corpo anche sulle braccia

Elettra Lamborghini ha piercing sparsi per tutto il corpo. Ne ha uno pure sulla lingua e durante "Pomeriggio 5"  ne ha mostrati due posti all'interno del labbro superiore: "Questi non le vede nessuno - ha detto - non so nemmeno io perché li ho fatti. Sono molto masochista".
L'ereditiera insomma ha una vera e propria passione per i piercing e il suo corpo è pieno di punti luce alcuni dei quali pure piuttosto preziosi visto che si tratta di diamanti e non certo di semplici zirconi.

I microdermal che Elettra ha sulla schiena e sul fianco

Tecnicamente i piercing sfoggiati da Elettra sulle braccia e sulla schiena si chiamano microdermal e vengono innestati sotto pelle con una base più larga posizionata al di sotto del derma. Questo tipo di piercing possono essere fatti su tutto il corpo anche dove solitamente non è possibile mettere quelli classici. Naturalmente la Lamborghini sfoggia pure un anellino al naso. Sul social posta anche alcune foto in cui mostra i piccoli gioielli che impreziosiscono il suo bel corpo dove non mancano nemmeno dei vistosi tatuaggi.