Emma Marrone a Londra per lavoro

Emma Marrone fuma una sigaretta seduta su una panchina di Londra: "Cattiva", cinguetta accanto alla foto condivisa sul social. Lo scatto è stato realizzato dalla fotografa Luisa Carcavale, sua stretta collaboratrice. La cantante si trova nella capitale inglese per lavoro. Inarrestabile, appena si è conclusa la sua avventura ad "Amici", si è subito tuffata in un nuovo ed entusiasmante progetto musicale.

Emma Marrone a Londra fotografata da Luisa Carcavale

Emma si trova a Londra per lavoro. Sta registrando nei mitici Abbey Road Studios: "La realtà supera i sogni e i desideri, volontà impegno e sudore prima o poi ripagano. Grazie a Dio", scrive su Facebook. Accanto a una foto del London Eye, invece, ai follower dice: "Anche a Londra... 'La ruota gira'... questione di tempo". E per lei a quanto pare la ruota sta girando bene. Si trova in un vero e proprio tempio della musica. Nella stessa strada dove nel 1969 i Beatles si fecero fotografare sulle strisce pedonali per quella che divenne la celebre copertina del loro altrettanto famoso disco Abbey Road.
Secondo alcune indiscrezioni, la Marrone starebbe lavorando al nuovo album. Lei non racconta molto sul social. Dice solo che sta preparando una big surprise per i suoi fan. Forse a Londra sta registrando il singolo che anticiperà il disco.

Emma nei mitici Abbey Road Studios
La cantante insieme alla sua amica e collaboratrice Francesca Sgualdrini

La cantante salentina negli ultimi mesi ha messo a segno tanti obiettivi importanti: è salita sul palco di Sanremo come valletta di Carlo Conti in coppia con Arisa; ha rivestito il ruolo di coach durante il serale di "Amici"; ha ricevuto un premio ai recenti Wind Music Awards. E ora la soddisfazione più grande ovvero quella di portare la sua musica nei mitici Abbey Road Studios di Londra. Il lavoro procede a gonfie vele. Pure la vita priva pare andare piuttosto bene. Al suo fianco c'è l'aitante Fabio Borriello.