Fanny Neguesha, rose rosse per il compleanno: 25 anni

Fanny Neguesha due giorni fa ha festeggiato il suo magnifico compleanno, la modella ha compiuto solo 25 anni. Sul social ha mandato online una foto che la vede immortalata con tra le braccia un enorme mazzo di rose rosse.

Fanny Neguesha ha ricevuto un mazzo di rose rosse per i suoi 25 anni

Rose rosse per il compleanno: Fanny Neguesha sembrerebbe non averle ricevute, come creduto da molti, da Mario Balotelli, che sul social in merito a quella che dovrebbe essere tornata a essere la fidanzata tace. Parrebbe che ad aver donato i fiori a Fanny per il compleanno sia stata la mamma, almeno stando al suo cinguettio. "Merci à la femme qui m'as donner la vie il y a 25 ans c'est notre fête à toutes les deux #thanksmommy", ha scritto la bella ex naufraga. Tradotto: "Grazie alla donna che mi ha dato la vita 25 anni fa, questa è la nostra festa". E un hashtag esplicativo: grazie mamma.
Le rose rosse hanno reso felicissima Fanny Neguesha, che per il compleanno ha poi avuto in regalo un mega party con amiche e parenti. Sinuosa ha spento le 25 candeline tra i fuochi d'artificio, emozionata.

La modella al party di compleanno con la zia

I suoi magnifici 25 anni sono appena arrivati. Fanny Neguesha, dopo il compleanno, però, è tornata subito al lavoro, posando per uno shooting di un noto brand di occhiali da sole, come ha spifferato lei stessa sul suo profilo sul network.

Fanny sul set per uno shooting

Tanto lavoro, progetto  usicale che la vede protagonista incluso. Ma di Balo più alcuna traccia. Eppure lei solo qualche settimana fa a Chi aveva confessato un ritorno di fiamma e aggiunto: "Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare". Forse gli equilibri si sono ancora una volta rotti e ognuno ha ripreso ad andare per la sua strada...

La Neguesha dietro le quinte del servizio fotografico