Irene Capuano incinta al mare con Francesco Arca

Irene Capuano è al mare. In spiaggia fa 'pancia contro pancia' con Francesco Arca. Incinta, mostra il ventre prominente. L'attore, amorevole, le prende il volto tra le mani e la bacia.

Irene capuano incinta al mare con il compagno Francesco Arca che la bacia dolcemente

L'immagina dolcissima l'ha mandata online Irene Capuano stessa sul suo profilo sul social. Incinta al mare con Francesco Arca si sente bene. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a commento dello scatto, ha scritto, citando una canzone dei Negramaro: ""...E proprio oggi che il cielo è azzurro, è troppo azzurro, e non c'è macchia gialla neanche a immaginare. Ma se guardo in basso e vedo te in un istante. Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole..." @negramaroofficial #love #instagood #instalike #instadaily #aspettandoSole #ancheDaLisaiFarRumore #Noi".
La foto ha scatenato i 'seguaci' che hanno voluto esternare tutto il loro apprezzamento al sentimento forte che pare unire Irene Capuano e Francesco Arca, sempre complici, seppur discreti, sul network e fuori, nella vita non 'reality', ma reale. "Il Vostro Amore è una Forza Selvaggia! Il Vostro Amore e'un Mix di Emozioni. Vi Amo", ha scritto Lelino. "Questa foto è l'esatta definizione di amore puro. Emozionante! Grazie @irenecapuano per averla condivisa", gli ha fatto eco Simona.  "Grazie Irene! Auguri infiniti per questo "STUPENDO"che vi aspetta. Ciao", ha sottolineato 'Rarra84'.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul treno mentre va a Follonica

Il parto di Irene Capuano è previsto per il prossimo agosto, ormai la gravidanza è agli sgoccioli. La bambina che metterà al mondo si chiamerà Sole. Ora, con il termometro su, lo status di donna incinta le pesa un po', per questo iol mare è salutare, ancor meglio con il suo Francesco Arca accanto. Follonica è una meta ideale che a Irene piace. Dal treno ieri la dolce futura mammina ha pubblicato un selfie e ha cinguettato: "Mare mare vieni a me! A Roma si muore di caldo... Ho bisogno di aria pura e acqua fresca!!! #dettoFatto #love". Ed è al mare che è andata.