Emma Marrone al mare con papà Rosario: foto

Emma Marrone al mare insieme a papà Rosario. Continuano le vacanze in famiglia della cantante che nei giorni scorsi ha raggiunto il Salento per rilassarsi sotto il sole della Puglia. Nessuna traccia del fidanzato Fabio Borriello. Le sue giornate trascorrono serene insieme ai genitori, agli amici di sempre e alle cugine. 

Emma Marrone al mare in Salento insieme a papà Rosario

"I nostri amati ricci", cinguetta Emma Marrone accanto alla foto che la ritrae sorridente al mare insieme a papà Rosario durante un'escursione tra gli scogli. Le sue vacanze in Salento sono all'insegna della semplicità: niente serate glamour o scatti patinati in spiagge esclusive. Personaggio pubblico, è stata comunque seguita da un paparazzo anche in Puglia e lei lo ha subito intercettato. Gli ha anche dedicato un cinguettio su Twitter. Oltre a dirgli che la sua cellulite e la sua pancia non sono una novità, ci ha tenuto a sottolineare: "Sono molto noiosa". In effetti il suo soggiorno non sembra riservare grossi colpi di scena. Ha veramente staccato la spina, non c'è spazio per i riflettori durante la sua pausa estiva dedicata tutta alla famiglia e al relax.
Emma ha deciso di passare questi giorni lontano dal lavoro godendosi la compagnia degli affetti a lei più cari. Posa pure felice per un selfie insieme alle cugine. 

La cantante si è scattata un selfie con le cugine

Il tempo trascorre sereno in Salento. Emma Marrone è tranquilla al mare insieme a papà Rosario. L'assenza di Fabio Borriello ha fatto scattare subito il rumor su una presunta crisi. Ma la cantante non ha l'aria di avere il cuore spezzato. Anzi, appare solare e in splendida forma nelle foto delle vacanze condivise sul social.

In vacanza con Emma anche Gaetano, il suo bulldog inglese

A farle compagnia, oltre alla famiglia, anche il suo amico a quattro zampe, l'inseparabile Gaetano, il bellissimo bulldog inglese che ha deciso di portare con sé in Puglia.