Naike e Yari insieme? Lei smentisce, ma pubblica la foto di un bacio

Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno davvero insieme? La figlia di Ornella Muti ha postato uno scatto su Instagram insieme a Yari, i due sono vicini vicini e stanno per darsi un bacio, ma la lunga didascalia dello scatto smentisce la loro relazione.

Lo scatto postato da Naike: i due stanno per baciarsi, ma la didascalia smentisce la relazione

Naike scrive un lungo pensiero in inglese e poi lo riassume così in italiano 'Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi.. Ma non sanno una minchia.. Yari Power forever!!' . La Rivelli quindi sostiene di non essere stata interpellata da nessuno su questa storia e che le indiscrizioni su una relazione tra lei e il figlio di Albano e Romina sono solo spazzatura. Il loro rapporto speciale è nato durante le registrazioni del reality Pechino Express che quest'anno è stato girato in America Latina. Naike quindi smentisce, ma gioca con le immagini e, a giudicare dalle ultime foto, nel suo cuore sembra esserci spazio solo per l'ex gieffina Siria De Fazio. Le due sono legate da tempo, una relazione che sembra aver resistito alla lontananza.

Yari Carrisi ha postato alcuni scatti sul suo Instagram
Il figlio di Albano e Romina ora si fa chiamare Yari Power

Intanto Yari Carrisi ha deciso di farsi chiamare Yari Power sui social: sul suo profilo ci sono scatti in viaggio e le foto da giovani di mamma Romina e papà Albano, ma il cognome Carrisi non compare tra le sue informazioni...