Fran Drescher di nuovo con Mr.Sheffield: gli attori de 'La Tata' al compleanno di zia Assunta

Dopo 17 anni gli attori principali de "La Tata" si sono ritrovati per festeggiare il compleanno di zia Assunta. Charles Shaughnessy, 61 anni, l'affascinante Mr. Sheffield, ha pubblicato gli scatti della reunion sui suoi profili social. Nelle foto sorride insieme a Francesca Cacace, ovvero Fran Drescher.

Fran Drescher (Francesca Cacace) con Charles Shaughnessy (Mr. Sheffield) e Renée Taylor (zia Assunta)

Renée Taylor, zia Assunta, ha spento 83 candeline e i suoi ex colleghi l'hanno voluta festeggiare. Gli attori de "La Tata" si sono così riuniti in occasione del suo compleanno a casa di Fran Drescher.
Il telefilm che li ha visti protagonisti è andato in onda negli Stati Uniti dal 1993 al 1999 (in Italia dal 1995 al 2000). Sono passati 17 anni dalla fine della serie ma loro continuano a frequentarsi.
Nella versione italiana de "La Tata"  il personaggio intepretato da Fran Drescher era di origini italiane, veniva dalla Ciociaria. In quella originale invece era ebrea e Renée Taylor vestiva i panni di sua madre e non quelli di zia Assunta.

La Tata dopo 17 anni ha finalmente riabbracciato il signor Sheffield

Fran Drescher, 58 anni, tra gli attori de "La Tata" è quella che successivamente ha avuto maggior successo. Nel 2011 ha anche prodotto insieme all'ex marito Peter Marc Jacobson la serie "Happly Divorced". Il telefilm si basa sulla loro personale esperienza: hanno divorziato quando lui ha ammesso di essere bisessuale. Ma questo non ha incrinato i rapporti. Sono rimasti amici e continuano a lavorare insieme.

Gli attori de 'La Tata' di nuovo insieme dopo 17 anni per festeggiare l'83esimo compleanno di Renée Taylor, zia Assunta

Fran Drescher nel settembre del 2014 ha sposato il Dr. Shiva Ayyadurai, famoso sociologo di origini indiane. La coppia si è giurata amore eterno con una romantica cerimonia celebrata sulla spiaggia privata della loro lussuosa residenza di Los Angeles.