Isola 11: Simona Ventura si fa male durate la prova leader

Simona Ventura ci mette tanta grinta, anche troppa, per essere 'super' all'Isola 11. La conduttrice 50enne durante la prova leader, è caduta rovinosamente, facendosi male alle gambe e pure al naso, per lei una parte delicatissima, dato che l'ha rifatto per ben tre volte. Senza paura, però, come fosse una guerriera amazzone, la naufraga si è rialzata da terra e ha concluso il percorso. Poi è andata a farsi medicare in infermeria, dove è stata fasciata.

Simona ventura durante la prova leader all'Isola 11

"Sono contenta perché l'ho scampata bella e anche per l'accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia", ha commentato Simona Ventura, che all'Isola 11 pare proprio starci benissimo.
La prova leader è stata vinta da Gracia de Torres e Marco Carta. I due hanno completato il percorso con il miglior tempo. Si sfideranno nella finalissima della prova leader durante la diretta dell'Isola 11 il lunedì di Pasquetta, 28 marzo, quando il reality sarà in prime time su Canale 5. 
Tutti sono parsi soddisfatti di come hanno affrontato la prova leader, anche Simona Ventura, nonostante se la sia vista davvero brutta. La caduta è stata rovinosa, a rischiare non solo le ginocchia di una delle signore della tv, ma pure il suo naso. 

Il taglio sul naso della 50enne naufraga
La conduttrice aiutata da Stefano Nones Orfei

La 50enne non ha mai fatto mistero di averci messo mano nel corso della sua vita. L'ultima sua ammissione a Le Iene nel maggio scorso, quasi un anno fa, quando disse, senza alcun dubbio: "Ho rifatto tre volte il naso e poi il seno. Sono ricorsa alla chirurgia estetica perché non stavo bene con me stessa".

SuperSimo fa vedere la sua escoriazione sul naso ai colleghi d'avventura
La ventura insieme agli altri naufraghi con la fascia sulla gamba

All'Isola 11 si combatte per tutto, lei ci tiene a essere 'immune' grazie alla prova leader, sa che così potrebbe arrivare fino alla fine, il pubblico da casa pare apprezzarla, ma non si sa mai andando in nomination cosa possa accadere. Quindi meglio andare sul sicuro, anche se questa volta Simo non ce l'ha fatta a trionfare. Per fortuna, però, il naso è salvo e anche le gambe sembrano reggere, seppur con qualche ferita su.