Gigi Hadid e Zayn Malik fanno coppia da un po' e qualcuno accusa la splendida bionda di aver avuto troppi ragazzi. Lei però replica a tono: le storie importanti negli ultimi tre anni sono state solo tre.
La modella di Victoria's Secret pubblica sul social un tenero scatto che la ritrae abbracciata al suo gatto mentre l'ex cantante degli One Direction la coccola dandole un bacio sulla guancia. Non tutti i follower, però, sono contenti di questa liaison. Uno infatti commenta: "Impara a sfilare meglio, invece di avere un ragazzo nuovo ogni due settimane". La risposta di Gigi non si è fatta attendere: "Sono uscita con tre ragazzi in tre anni - scrive la bionda - La mia camminata può sempre migliorare. Spero che possa fare la stessa cosa anche la tua cattiveria".
Gigi Hadid le cose non le manda a dire. Senza peli sulla lingua di recente ha pure risposto a chi la criticava perché troppo grassa per fare la modella: "Sono fiera del mio seno, delle mie cosce e del mio sedere", ha fatto sapere.
La modella non ci sta a passare per quella che cambia ragazzo di continuo e sottolinea che di storie ne ha avute solo tre in tre anni. I fidanzati a cui si riferisce sono il cantante australiano Cody Simpson, Joe Jonas e l'attuale dolce metà Zayn Malik. Tre storie importanti con tre volti celebri del mondo della musica. A quanto pare ha una predilezione per i ragazzi che cantano.
Gigi Hadid e Zayn Malik stanno insieme ormai da qualche mese. L'ex degli One Direction ha anche voluto la modella come protagonista del suo primo video da solista, "Pillowtalk". "Di Gigi ti puoi fidare", ha dichiarato di recente.