All'Isola Cristina Buccino divorata dai mosquitos

In Honduras, a Playa Uva, sono arrivati i mosquitos, che parevano aver finora lasciato in pace i naufraghi di questa edizione dell'Isola. I fastidiosi insetti, piccolissime zanzare, hanno succhiato il sangue di tutti i concorrenti del reality. Quella letteralmente divorata dai mosquitos, però, povera lei, è stata Cristina Buccino. Il volto della bella showgirl calabrese 29enne ieri sera, durante la diretta dello show, è apparso letteralmente deturpato a causa delle punture subite e dalle conseguenti eruzioni epidermiche.

Cristina Buccino all'Isola divorata dai mosquitos: il suo volto prima della partenza per l'Honduras e dopo...

Cristina Buccino all'Isola è stata divorata dai moquitos. Le terribili zanzarine tipiche dei paesi tropicali hanno messo a dura prova la ragazza molto più che la fame e lo stress. Impossibile non notare, inquadrato impietosamente dalle telecamere, il suo volto rovinato dalle tante bolle, sul naso, sulle palpebre degli occhi, ovunque. Sembrerebbe acne, ma non è così. Cristina Buccino aveva una pelle magnifica prima di sbarcare sull'Isola, certo, aiutata anche dal make up, ma liscia. Ora il viso della mora è quasi da 'rottamare' per colpa dei mosquitos
Divorata, ma neppure tanto scontenta, però, Cristina Buccino ha deciso di non mollare: avanti da protagonista all'Isola fino alla finale. L'ex di Claudio D'Alessio non si è lamentata neppure più di tanto in puntata.

Durante la diretta del reality le telecamere hanno mostrato i segni degli insetti sul viso della showgirl
La Buccino continua comunque a sorridere

Chissà cosa avrebbe fatto se avesse saputo che, mentre la tv mostrava il suo volto devastato dai mosquitos, la rete si stava scatenando. Per il popolo del web all'origine delle punture ci sarebbe la "maledizione" scagliata da Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, gelosa del rapporto che fino a pochi giorni fa i due pareva avessero.

Nonostante le punture e la faccia rovinata

Invece, guarda caso, con la Buccino 'imbruttita' dai mosquitos, anche il presunto flirt si è sgonfiato. I due si sono persino nominati a vicenda. Le situazioni possono cambiare velocemente e chissà se i mosquitos sono stati una causa scatenante oppure no...