Laura Torrisi riabbraccia la figlia Martina: foto

Laura Torrisi è tornata dagli Stati Uniti e ha riabbracciato la figlia Martina di 4 anni e mezzo. L'impegno come inviata di "Mistero" negli States è finito e l'attrice si è voluta subito concedere qualche momento di relax in compagnia dell'amata bimba che durante il suo viaggio di lavoro è rimasta con il papà Leonardo Pieraccioni.

Martina sorridente sull'altalena fotografata da mamma Laura

"La felicità è fatta di piccole cose...", ha cinguettato Laura Torrisi accanto alla foto della figlia Martina sorridente sull'altalena. Dopo i giochi, mamma e bimba hanno preso il treno. La piccola, in braccio alla madre, tiene in mano la sua bambolina bionda e guarda fuori dal finestrino. Laura invece ha l'aria sognante, finalmente felice di poterle stare accanto. Nella didascalia che accompagna la foto dedica all'erede i versi di "A te", la canzone di Jovanotti: "A te che sei la miglior cosa che mi sia successa, a te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa, a te che sei semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei giorni miei".
Laura Torrisi è al settimo cielo. Finalmente tiene di nuovo vicino a sé l'amata figlia. Negli Stati Uniti le deve essere mancata tanto. La bimba però era in ottime mani, quelle di papà Leonardo che l'ha fatta divertire cercando di farle sentire il meno possibile la nostalgia della mamma.

Laura e Martina in treno

Laura finalmente è tornata. In attesa del prossimo impegno lavorativo, si dedica anima e corpo alla figlia. Sta con lei sempre, la coccola, la fa giocare e cerca di assaporare ogni minuto insieme. Perché i figli dell'età di Martina crescono a vista d'occhio. E la Torrisi da quando è nata l'erede quattro anni fa non si allontana mai da lei per troppo tempo. Sta via solo lo stretto necessario.