Jessica Mazzoli contro Morgan: 'Ti sei dimenticato di tua figlia Lara, un'altra famiglia non l'hai mai voluta'

Morgan ha scritto un'autobiografia: "Il libro di Morgan - Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio", in cui rivela di aver saputo costruire un'unica famiglia in vita sua, quella con Asia Argento e la figlia Anna Lou. Jessica Mazzoli, madre della sua secondogenita, la piccola Lara, non l'ha presa bene e, come riporta Dagospia, ha replicato accusando il cantante di non essere mai andato a trovare la loro bambina: "Tengo a precisare - ha detto - che Morgan un'altra famiglia non l'ha mai voluta, si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Mi sento veramente offesa, come donna e come madre"

Jessica Mazzoli accusa Morgan: 'Non vedi nostra figlia Lara da due anni'

Le parole dell'ex concorrente di "X Factor", con Morgan si sono conosciuti proprio negli studi del famoso talent-show, sono una risposta forte e chiara a quanto scritto nell'autobiografia: "Abbiamo vissuto a Milano -  racconta infatti Marco Castoldi, parlando di quando viveva sotto lo stesso tetto con Asia Argento e Anna Lou - io, la mia donna e la mia bambina, l'unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie". Morgan descrive il clima familiare come qualcosa che ha perduto, di cui sente la mancanza e che non è più riuscito a ricreare. Con Jessica, a quanto pare, nonostante l'arrivo nelle loro vite della piccola Lara, non si è creato lo stesso idillio. Anzi, la coppia si è detta addio pochi mesi dopo la nascita dell'erede, la loro storia è finita anche in tribunale, con la richiesta della Mazzoli dell'affidamento esclusivo della bambina. Anche in quella occasione la cantante sottolineava il disinteresse da parte di Morgan nei confronti della figlia che non vedeva da alcuni mesi.

Jessica Mazzoli con la piccola Lara, nata quasi due anni fa dal rapporto con Morgan
Jessica Mazzoli in tribunale ha chiesto l'affidamento esclusivo di Lara, perché Morgan non si intereserrebbe della piccola

QUANDO LA RELAZIONE FINI' CON UN POST SU FACEBOOK

Morgan e Jessica Mazzoli sono diventati genitori di Lara nel dicembre del 2012. La loro storia si è conclusa nell'aprile del 2013. La stessa Mazzoli, mentre il cantante si ritrovava ricoverato a Monza in stato confusionale per aver assunto un mix di farmaci, annunciava su Facebook la decisione di porre fine alla relazione: "Ho necessità di riprendere in mano la mia vita - scriveva - lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad essere presenti. L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse... Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto... Ho deciso di tutelare me e la mia bambina, dar lei una vita, una famiglia... Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore...".

Morgan e Jessica si sono lasciati nell'aprile del 2013, quando lui era ricoverato a Monza