Dagli scatti torinesi a quelli nel centro di Milano. Gigi Buffon, dopo aver raggiunto con la sua Juventus la qualificazione agli ottavi di Champions League martedì sera, ieri è corso da Ilaria D'Amico nel capoluogo lombardo. I due hanno fatto insieme un salto nel quadrilatero della moda per uno shopping natalizio super.
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, durante lo shopping natalizio, sono stati pizzicati dai paparazzi in strada. Mano nella mano, i piccioncini hanno sorriso sereni ai flash, per nulla infastiditi. Il loro sentimento è sotto gli occhi di tutti ormai, perché nasconderlo? A Milano è andata in scena solo un'altra delle puntate della 'soap' che li vede protagonisti assoluti. Sono innamoratissimi e questo che arriverà sarà il primo Natale da coppia: bisogna festeggiarlo come merita. Inevitabile, quindi, mettersi all'opera con gli acquisti, per se stessi e soprattutto per i proprio cari. Ci sono tre figlioletti da accontentare: Pietro, il pargolo di Ilaria D'Amico, Louis Thomas e David Lee, i due bimbi di Gigi Buffon. La conduttrice di Sky Calcio Show e il calciatore devono aiutare Santa Claus a esaudire i loro desideri...
Ilaria e Gigi hanno camminato a lungo, dopo aver mangiato un boccone veloce. Tanti giri in boutique di grido per lo shopping natalizio e tante risate. Tra uno stop e l'altro, non si sono fatti mancare coccole e tenerezze, abbracci e baci. Casual, ma comunque chic, hanno sorriso e scherzato, come fossero due adolescenti al loro primo sentimento importante.
Tutto tra loro va a gonfie vele. Ora che Buffon ha pure preso una casa tutta sua a Torino, hanno anche un nido dove trascorrere momenti romantici. Ilaria fa la spola tra Milano e la città piemontese, pur di stare accanto al giocatore. E anche Gigi, quando è libero dagli impegni di campo, raggiunge la sua bella mora.
Il futuro è tutto da scoprire insieme. I loro ex l'hanno capito. Alena Seredova fa coppia con Alessandro Nasi, Rocco Attisani è molto legato all'esperta di moda Maria Cecilia Andretta. La vita va avanti e chissà che il 2015 non regali ai due la cicogna di cui tutti sussurrano, ma che in realtà ancora non è in volo. Intanto sotto l'albero ci saranno tanti pacchetti, merito di uno shopping natalizio senza eguali.