Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran, nozze e cicogna in volo

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran sarebbero andati a nozze, senza cerimona in grande stile, senza annunci ancora una volta eclatanti, segretamente. Così sembrerebbe rivelare l'imprenditore 44enne. Sul suo profilo sul social l'ex di Claudia Galanti ha postato un'immagine che lo ritrae con l'ex di Daniele De Rossi, dal quale ha avuto Gaia, 10 anni, e ha scritto: "Mr&Mrs Mimran". Non ha aggiunto altro e forse altro sarebbe stato superfluo. Non solo le nozze per Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran. Sempre via web si è lasciato intedere, neanche troppo velatamente, che una cicogna sia già in volo...

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran si sarebbero sposati segretamente

Nozze e cicogna in un battibaleno, almeno così parrebbe osservando gli scatti pubblicati sul network. In un'altra immagine c'è la bionda ex Schedina di Quelli che il calcio che con le mani si tira su il maglione che indossa e lascia scoperto il ventre. Dietro di lei, la primogenita che l'abbraccia e forma con le dita un cuore proprio sul pancino. I commenti sembrerebbero inequivocabili: le congratulazioni e gli auguri sono all'ordine del giorno.
Se la cicogna arriverà, sarà tutto ancor più bello per la coppia. Tamara Pisnoli ormai vive accanto ad Arnaud Mimran a Parigi. Ha portato con sé Gaia, con il permesso del papà. In casa ci sono anche gli altri figli del compagno, Zac, Julia e Raquel. In questi giorni sono arrivati anche Liam Elijah e Tal Harlow, i pargoli di 4 e 3 anni della Galanti, naufraga all'Isola 11 da stasera. Li ha affidati al padre, nonostante abbia detto al mondo che lui non le dà più un centesimo per loro.

L'ex moglie di Daniele De Rossi sarebbe già in attesa di un bebè, la primogenita Gaia le fa un cuore sul pancino

La vita, dopo i tanti problemi giudiziari che hanno coinvolto entrambi e che ancora devono essere risolti definitivamente, sembra scorrere serena, con serate tranquille in famiglia.

Serate serene in famiglia per la coppia

Adesso, poi, con il matrimonio celebrato e possibile gravidanza di Tamara, ogni cosa potrebbe raccontare di un futuro diverso. Per Arnaud si tratterebbe del settimo figlio, perché c'è anche Indila, che purtroppo se nè andata via prima di compiere nove mesi poco più di un anno fa.

Liam e Tal, i figli di Claudia Galanti, con la showgirl naufraga in Honduras per l'Isola 11, hanno raggiunto il padre a Parigi