Rarissima uscita mondana in coppia per Eleonora Daniele: a Venezia col marito

  • La conduttrice sbarca al Lido per la Mostra del Cinema con Giulio Tassoni
  • Lunedì 12 settembre prossimo tornerà su Rai Uno con Storie Italiane

Eleonora Daniele sbarca al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia insieme a Giulio Tassoni, 45 anni. La conduttrice 46enne si regala una rarissima uscita mondana col marito, sposato, dopo ben 16 anni di fidanzamento, il 14 settembre 2019 nella basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma e da cui ha avuto la figlia Carlotta, nata il 25 maggio del 2020.

Rarissima uscita mondana in coppia per Eleonora Daniele: a Venezia col marito

La presentatrice sorride davanti ai fotografi assiepati che l’attendono in laguna. Ha scelto un look super chic: per lei giacca doppiopetto rossa con profili bianchi e pantaloni white abbinati, anche le decoltè con il tacco alto ai piedi sono in tono. Tra le mani ha una borsa con i due manici. I capelli li porta, come al solito, sciolti sulle spalle e leggermente ondulati. Completo scuro per Tassoni, senza cravatta. Di solito riservatissimo, si concede agli obiettivi con la popolarissima moglie.

Look super chic per la conduttrice 46enne

Eleonora Daniele è felice. Presto tornerà in tv con Storie Italiane, al via lunedì 12 settembre: sarà la decima edizione del programma. Con la ripartenza, inoltre, l’ex gieffina celebrerà anche i suoi vent’anni in Rai: un traguardo importantissimo.

La coppia insieme in motoscafo in laguna

Intanto una pausa a Venezia con Giulio, imprenditore nel settore dell’estetica e prodotti cosmetici di origini nobili: tra i suoi avi il famoso scrittore del tardo Medioevo, Alessandro Tassoni, autore della celeberrima opera La secchia rapita. I due si sono conosciuti nel 2002 a una cena tra amici e da quel momento non si sono mai persi di vista.