Alessia Marcuzzi affronta il divorzio buttandosi su palestra e lavoro

  • La conduttrice in sala prove balla per il suo Boomerissima
  • La 49enne non aggiunge altro sulla dolorosa separazione da Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi in sala prove balla accanto all’insegnante e coreografa per Boomerissima, il programma da lei stessa ideato con cui debutterà a breve su Rai Due. La conduttrice affronta il divorzio buttandosi a capofitto su palestra e lavoro. Non aggiunge altro sulla dolorosa separazione da Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi affronta il divorzio buttandosi su palestra e lavoro

Dopo 8 anni è finita. In uno striminzito comunicato affidato all’Ansa la Pinella, in accordo con il produttore 58enne, ha annunciato a tutti che il suo matrimonio è arrivato ai titoli di coda: Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

La conduttrice in sala prove balla per il suo Boomerissima

Alessia si scatena e impara i passi dei balletti. A tenerla impegnata sono anche i suoi brand, quello legato alle borse, Marks & Angels, e quello beauty, Luce. A Roma nei giorni scorsi ha inaugurato il primo Beauty Bar della Capitale, dove oltre a trattamenti specifici, si può anche conversare. In questo modo evita di pensare e va avanti con la sua vita.

La 49enne si tiene impegnata pure con i suoi brand: sulla dolorosa separazione da Paolo Calabresi Marconi non aggiunge altro

Di Paolo nelle interviste passate aveva detto: “E’ l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata, mi ha conquistata lasciandomi libera”. E sulle sue nozze, celebrate l’1 dicembre 2014 a Londra, aveva sottolineato: "Mi sono sposata con lui da donna grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità”. Ma la crisi, di cui c’erano state alcune avvisaglie, non si è sanata e ora ognuno prenderà strade differenti.