Ambra Angiolini ha un nuovo amore? Romantica e affiatata con Francesco Scianna: foto

  • L’attrice 45enne pizzicata con l’attore 40enne tra sorrisi e intimità
  • Il siciliano in passato è stato legato a Francesca Chillemi e a Matilde Gioli

Ambra Angiolini potrebbe avere un nuovo batticuore. Dopo la fine piuttosto chiacchierata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, l’attrice 45enne, una dei giudici della nuova edizione di X Factor, è stata pizzicata romantica e affiatata insieme a Francesco Scianna. Le foto le pubblica Diva e Donna, che regala all’ex stella di Non è la Rai la cover del settimanale.

Ambra Angiolini ha un nuovo amore? Romantica e affiatata con Francesco Scianna

Ambra sorride complice con Scianna. Seduti al bar a tarda sera i due chiacchierano sorridenti. Il 40enne le sfiora la gamba. Poco dopo si alzano e passeggiano senza mai perdersi di vista, sembrerebbero intimi, amici ‘speciali’

L’attrice 45enne pizzicata con l’attore 40enne tra sorrisi e intimità
La nuova giudice di X Factor, dopo la fine della relazione con Max Allegri, potrebbe avere nuovamente il batticuore

La Angiolini e Francesco si scambiano anche un dolcissimo abbraccio. Lei indossa pantaloni a vita bassa e un top corto, che le lascia la pancia scoperta e mostra gli addominali tonici, lui e casual in jeans e maglietta.

Il siciliano in passato è stato legato a Francesca Chillemi e a Matilde Gioli

Francesco Scianna, ora single, in passato, nel 2010, è stato fidanzato con Francesca Chillemi: il loro rapporto terminò un anno dopo. L’artista ha avuto anche una breve relazione con Matilde Gioli. Il siciliano conosce Ambra dal 2016, quando entrambi sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale “Tradimenti”, diretto da Michele Placido.