Zac e Vanessa una bufala?

Zac Efron e Vanessa Hudgens stanno ancora insieme? I due protagonisti di "High School Musical" danno adito a molti pettegolezzi: prima si fanno vedere in giro pazzi l'uno dell'altra, poi arrivano le notizie di una loro separazione e, successivamente, si presentano sotto i riflettori di nuovo mano nella mano come due perfetti innamorati.

Vista la giovane età di entrambi - Zac ha 20 anni e Vanessa appena 18 - potrebbe essere un classico tira e molla tra ragazzi. Eppure negli Stati Uniti un folto numero di fan ha dimostrato di essere piuttosto scettico: un buona fetta di pubblico che segue le due star pensa che la loro storia sia tutta una montatura per farsi pubblicità.
Anche le testate internazionali ne hanno parlato. Dalle colonne del magazine Parade, ad esempio, il giornalista Walter Scott fa delle dichiarazioni che non lasciano spazio al romanticismo: "I rappresentati di Disney Channel vorrebbero che ogni ragazza d'America pensasse che Zac e Vanessa stiano vivendo una calda e romantica storia d'amore. Sono usciti insieme, ma siamo scettici su quanto tutto questo sia reale. I pettegolezzi possono essere destinati ad animare l'interesse per "High School Musical", incrementare le vendite dei dvd e porre l'attenzione sul terzo film in lavorazione".

Sarà davvero una bufala l'amore tra Zac e Vanessa?

Foto: M.Bruni © Gossip.it