Costantino infedele! Un'attrice: 'L'ho amato'

Costantino Vitagliano ha tradito la fidanzata Linda Santaguida sul set del film horror 'La morte di pietra' con l'attrice Emanuela Garuccio (nella foto). A confessarlo è la stessa amante dell'ex tronista, in un'intervista esclusiva al settimanale Vero, in edicola da domani.

Galeotto è stato l'incontro per le riprese della pellicola a cui hanno partecipato entrambi, anche se all'inizio Emanuela, che racconta di aver studiato duramente per diventare attrice, era contraria alla scelta di Costantino per il film: 'All'inizio mi sono opposta. Ho espresso la mia disapprovazione anche davanti a lui. E per questo abbiamo litigato. Insomma, mi andava bene che facesse il modello o un po' di apparizioni televisive, ma non l'attore! Veniva a rovinare il mio campo... io non vado a fare la tronista o la modella, no?'.

Poi, però, gli occhi azzurri e il fisico scolpito di Vitagliano hanno fatto breccia nel cuore della Garuccio, che racconta cos'è successo senza mezzi termini: 'C'è stata una love story, lo dico chiaramente, anche se è nata e morta lì'.

E spiega come sono andate le cose: 'Dopo i primi scontri, abbiamo fatto una tregua. E il fatto di stare vicini sul set ci ha permesso di conoscerci meglio. E io ho scoperto un Costantino molto gentile e carino. Del resto, io a lui all'inizio sarò apparsa una montata, fastidiosa e presuntuosa. E anche lui ha cambiato idea su di me'. Viene però il sospetto che Emanuela abbia deciso di raccontare la scappatella solo per farsi pubblicità sui giornali: 'Anche una mia amica mi ha fatto notare che il dubbio potrebbe venire. Ma io faccio questo lavoro da anni e ho avuto relazioni anche importanti. Se avessi voluto farmi pubblicità, lo avrei fatto anche prima. Questa storia la racconto perchè è una cosa in cui mi sono messa in discussione, in cui ho superato i miei pregiudizi'.

Chissà come prenderà la vicenda Linda Santaguida, fidanzata ufficiale di Costantino, fino a questo momento ignara del tradimento.